Vannacci si dimette dal ruolo di assessore | Non mi dimetto dice il sindaco mentre Fedriga brinda con ribolla

Matteo Vannacci si dimette ufficialmente dal suo ruolo di assessore alla Presidenza della Regione Veneto. La decisione arriva dopo settimane di tensioni e polemiche, ma il diretto interessato afferma di non aver mai dato le sue dimissioni. Il sindaco, invece, smentisce e ribadisce che Vannacci non si dimetterĂ . Nel frattempo, il governatore Fedriga brinda con una bottiglia di ribolla, senza commentare ulteriormente la vicenda. La situazione resta tesa e ancora tutta da seguire.

**Vannacci si dimette dal ruolo di assessore: “Non mi dimetto” dice il sindaco, mentre Fedriga brinda con ribolla** A Venezia, nella tarda serata di venerdì 6 febbraio, l’ex generale Matteo Vannacci è stato ufficialmente invitato a lasciare il ruolo di assessore alla Presidenza della Regione Veneto. La richiesta, avanzata da Stefano Stefani, governatore del Veneto, è arrivata in pieno dibattito interno alla Lega, in seguito al risultato delle elezioni europee, dove il movimento ha ottenuto 500mila voti — un punteggio significativo, ma non sufficiente a garantire la posizione di Vannacci nel nuovo sistema elettorale.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su Vannacci Assessore

Le frasi choc del sindaco di Crans-Montana: “Dal 2020 nessun controllo al Consellation. Corruzione? No, io non mi dimetto”

Il sindaco di Crans-Montana ha dichiarato che, dal 2020, non sono stati effettuati controlli presso il locale Le Constellation.

Le frasi choc del sindaco di Crans-Montana: “Dal 2020 nessun controllo al Constellation. Corruzione? No, io non mi dimetto”

Il sindaco di Crans-Montana ha dichiarato che, dal 2020, non sono stati effettuati controlli nel locale Le Constellation.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Vannacci Assessore

Argomenti discussi: Zaia su Vannacci: Non sorpreso dalle dimissioni, era un corpo estraneo; Davide Titoli va con Vannacci: Oggi la destra è vittima di se stessa, con lui una nuova partenza; Vannacci lascia la Lega: a breve l’annuncio dopo l’incontro con Salvini; E Vannacci scuote la Lega. Occhi puntati su Ciavarrella: Il consiglio è ostaggio del risiko di maggioranza.

Vannacci: «Non mi dimetto». E Fedriga brinda con ribolla. Ma Stefani: «Chi cambia casacca dovrebbe lasciare l’incarico»VENEZIA - Fedriga sciabola ormai da 48 ore con ottime bottiglie di Ribolla Gialla, Salvini chiede l’introduzione del vincolo di mandato e continua a invocare le dimissioni, ... ilgazzettino.it

vannacci si dimette dalVannacci lascia la Lega ma non il seggio: Non mi dimetto da eurodeputato, i voti sono mieiCaro direttore, la politica è una prateria, il generale Vannacci è un fiammifero. Così ora tutti guardano al fiammifero per vedere se produrrà un incendio. Ma la risposta si trova invece nella prateri ... lastampa.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.