Teatro Eliseo | Bosso e Mazzariello omaggiano Pino Daniele con jazz d’omaggio

**Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello omaggiano Pino Daniele con un jazz d’omaggio al Teatro Eliseo** Venerdì 6 febbraio 2026, nel cuore dell’Avellino, una serata speciale è stata programmata per celebrare l’unico Pino Daniele, l’artista napoletano che ha unito tradizione e innovazione, blues, jazz, world music, con un tocco personale che ha reso la propria musica un vero e proprio fenomeno culturale. Il Teatro Eliseo, a Roma, ha ospitato domenica 8 febbraio 2026, con un concerto unico, il duo jazz composto da Fabrizio Bosso alla tromba e Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, che ha omaggiato il cantautore partenopeo. Non è soltanto una performance, bensì una riflessione sulle radici musicali e sull’eredità del poeta della canzone italiana. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Articoli correlati

Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello al Teatro Eliseo: omaggio jazz a Pino Daniele

Questa domenica sera al Teatro Eliseo c’è stato un concerto speciale dedicato a Pino Daniele.

L’omaggio di Bosso a Pino Daniele. Alla Magia "Il cielo è pieno di stelle"

Continuano gli appuntamenti domenicali a Villa La Magia di Quarrata, con la rassegna di musica dal vivo nel suggestivo salone affrescato.

Tutto quello che riguarda Teatro Eliseo

Argomenti discussi: Avellino Cultura in città, spettacoli gratuiti per tutti: tutti gli eventi in programma; Danilo Rea, piano solo al Teatro Eliseo; Avellino Cultura in Città, si inizia con Danilo Rea al teatro Eliseo; Cosa fare nel weekend dal 6 all'8 febbraio ad Avellino e in provincia.

Il Teatro Eliseo rinasce: per un anno c’è la Disney. Su il sipario il 3 ottobreDopo cinque anni e mezzo, riapre l’Eliseo. Il teatro di via Nazionale, chiuso ormai dal 2020, rivedrà la luce grazie alle attività della Star box immersive, la società che dal primo di ottobre (e per ... roma.corriere.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.