Sky e WorldSBK rinnovano accordo e conferma Mondiale SuperBike fino al 2027 anche NOW
Sky e WorldSBK hanno rinnovato l’accordo: il campionato mondiale di Superbike continuerà a essere trasmesso su Sky fino al 2027. La partnership, confermata anche su NOW, permette agli appassionati di seguire le gare delle moto più veloci e spettacolari per altri due anni. La decisione garantisce continuità a un evento che ogni stagione attrae migliaia di tifosi in Italia e nel mondo.
Sky e WorldSBK annunciano un nuovo accordo: il Superbike FIM Motul World Championship resta nella Casa dello Sport anche i prossimi 2 anni. Sky ha infatti acquisito i diritti di trasmissione per le classi WorldSBK, WorldSPB e WorldSSP fino alla stagione 2027 compresa, con tutte le gare visibili in esclusiva su Sky e NOW, oltre che in chiaro su TV8. Inoltre, nel nuovo biennio, in diretta sui canali Sky Sport, anche il campionato femminile. su Digital-News.it Sky e WorldSBK annunciano un nuovo accordo: il Superbike FIM Motul World Championship resta nella Casa dello Sport anche i prossimi 2 anni. 🔗 Leggi su Digital-news.it

© Digital-news.it - Sky e WorldSBK rinnovano accordo e conferma Mondiale SuperBike fino al 2027 (anche NOW)
Approfondimenti su Sky WorldSBK
La MotoGp resta su Sky: accordo per il Mondiale fino al 2027
Sky conferma il grande golf: DP World Tour in diretta fino al 2027 e Ryder Cup su Sky Sport Golf
Sky rinnova la sua offerta golf, confermando la trasmissione in diretta del DP World Tour fino al 2027 e garantendo copertura completa della Ryder Cup su Sky Sport Golf.
Ultime notizie su Sky WorldSBK
Argomenti discussi: Sky Cinema Uno e NOW, Una pallottola spuntata debutta in prima TV con Liam Neeson; La fatale coincidenza, Sky Sport racconta Brema 66 in memoria del nuoto azzurro; Champions League, boom di ascolti per Sky nella ultima giornata della League Phase; Coppa Italia Women su Sky Sport e NOW caccia alle semifinali, verdetti ancora aperti.
La Casa giapponese ha tolto i veli alle moto con cui Jake Dixon e Somkiat Chantra scenderanno in pista quest'anno nel mondiale Superbike facebook
Mattia Rato al debutto nel Mondiale Superbike "Non è facile passare dal 600 al 1000 ma crescerò" @corsedimoto x.com
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.