Scomparso 4 mesi fa Nicola Salinetti è stato avvistato all’ospedale Sacco di Milano | ricerche in corso

Quattro mesi dopo la sua scomparsa, Nicola Salinetti è stato visto di nuovo. Questa volta, l’uomo è stato avvistato vicino all’ospedale Sacco di Milano. Le ricerche sono ancora in corso per chiarire cosa sia successo in questo periodo.

Quattro mesi dopo la scomparsa, Nicola Salinetti è stato avvistato nei pressi dell’ospedale Sacco di Milano. Stando a quanto appreso da Fanpage.it, le operazioni di ricerca sarebbero in corso proprio in questo momento.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Nicola Salinetti

Scomparso due mesi fa, la mamma di Nicola Salinetti: “Per cercarlo ho visto l’inferno di Milano, il Prefetto mi aiuti”

Incendio all’ospedale Sacco di Milano, le fiamme con le visite in corso: evacuati i pazienti

Questa mattina, un incendio si è sviluppato nel padiglione 16 dell’ospedale Sacco di Milano, interessando l’Archivio Diagnostica e le aree dedicate alle visite.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Nicola Salinetti

Argomenti discussi: Persone scomparse, Fabrizio Catalano e gli altri: il silenzio assordante dell’assenza; Roma, ragazzi scomparsi a Colli Portuensi: si cercano Mawan, 15 anni, Kosta, 11 e Yahia, 17. Sarebbero scappati da un centro di...; SA, bimbo di 4 anni scomparso: caso diventa omicidio; Sono di Daniela Ruggi i resti trovati nel rudere a Vitriola.

scomparso 4 mesi faScomparso 4 mesi fa, Nicola Salinetti è stato avvistato all’ospedale Sacco di Milano: ricerche in corsoQuattro mesi dopo la scomparsa, Nicola Salinetti è stato avvistato nei pressi dell’ospedale Sacco di Milano. Stando a quanto appreso da Fanpage.it, le operazioni di ricerca sarebbero in corso proprio ... fanpage.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.