San Vito Jazz dal 7 al 28 marzo 2026
La città di San Vito al Tagliamento si prepara a festeggiare i vent’anni di San Vito Jazz. Dal 7 al 28 marzo, quattro sabati consecutivi, il festival anima le strade con musica dal vivo e concerti. Gli organizzatori promettono un’edizione speciale, ricca di artisti e sorprese, per celebrare due decenni di musica e passione.
San Vito Jazz festeggia vent’anni di attività con un’edizione speciale, in programma a San Vito al Tagliamento nei quattro sabati del mese di marzo. Il festival, diretto da Flavio Massarutto, celebra il traguardo del ventennale con un cartellone che unisce grandi protagonisti del jazz contemporaneo e progetti originali ideati appositamente per l’occasione. L’edizione numero 20 è stata presentata questa mattina nella Sala Kugy della sede udinese della Regione Friuli Venezia Giulia. All’incontro sono intervenuti, oltre al direttore artistico, l’assessore alla Vitalità del Comune di San Vito al Tagliamento Andrea Bruscia, il presidente dell’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia Fabrizio Pitton e il direttore Alberto Bevilacqua. 🔗 Leggi su Udine20.it

© Udine20.it - San Vito Jazz dal 7 al 28 marzo 2026
Approfondimenti su San Vito Jazz
Cinema, dal 19 al 28 marzo torna il Florence Korea Film Fest
Dal 19 al 28 marzo, il Florence Korea Film Fest torna a Firenze, portando in scena una selezione di film che esplorano temi di spazio, immaginazione e vita contemporanea.
Torna il Salone del Vino di Torino, dal 28 febbraio al 2 marzo
Torino riapre le porte al Salone del Vino.
Ultime notizie su San Vito Jazz
Argomenti discussi: Paul Millns concerto-evento a San Vito al Tagliamento; Giganti italiani del jazz tra oscurità e poesia: Roberto Ottaviano e Maria Pia De Vito; Sisters: due voci, un’anima jazz. Jazz in the theatre; +++Febbraio a Colori: guida agli Eventi del Lazio fino all’8 Febbraio 2026.
San Vito, aperte le iscrizioni per la "Sezione Primavera" x.com
Un ex trasportatore di 80 anni, di San Vito al Tagliamento, è accusato di omicidio volontario continuato. In casa trovate armi. I testimoni: si vantava di «fare la caccia all’uomo». Accertamenti anche su un altro uomo residente in Carnia. facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.