Sabatini svela | Icardi alla Juve? Voleva tornare perchè… Il retroscena sull’ex Inter

Sabatini rivela che Mauro Icardi voleva tornare alla Juventus. Il giornalista ha spiegato che l’attaccante ex Inter cercava di tornare in bianconero già a gennaio, ma ancora non si sa se ci saranno sviluppi concreti. La trattativa resta aperta, e i tifosi aspettano novità.

Inter News 24 Sabatini, noto giornalista, ha svelato il retroscena sul possibile arrivo alla Juve a gennaio di Mauro Icardi: le dichiarazioni. Mentre l’Inter si prepara alla sfida contro il Sassuolo di domenica, il mondo del calciomercato continua a sussurrare nomi che evocano ricordi contrastanti ad Appiano Gentile. Il giornalista Sandro Sabatini, attraverso il suo canale YouTube, ha svelato un retroscena suggestivo riguardante l’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi e il suo possibile (ma sfumato) approdo alla Juventus a gennaio. Icardi Juve, il retroscena di Sabatini: è successo a gennaio. Il legame tra l’attaccante argentino e Luciano Spalletti, già vissuto intensamente a Milano, sembra essere stato la molla che ha riacceso i desideri di ritorno in Serie A di “Maurito”. 🔗 Leggi su Internews24.com

sabatini svela icardi alla juve voleva tornare perch2328230 il retroscena sull8217ex inter

© Internews24.com - Sabatini svela: «Icardi alla Juve? Voleva tornare perchè…». Il retroscena sull’ex Inter

Approfondimenti su Icardi Juve

Perché Icardi non è arrivato alla Juve: la frase di Maurito e il retroscena che ha bloccato tutto

Mauro Icardi non vestirà la maglia della Juventus.

Guarin svela il retroscena sul mancato trasferimento alla Juventus: «Volevo restare all’Inter, ma lui spingeva perché andassi»

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Icardi Juve

Argomenti discussi: Biasin si sbilancia: Il sogno di Icardi è tornare all'Inter: non ha mai aperto alla Juve; L'annuncio di Spalletti: Non si vuole Icardi, McKennie bomber di quelli veri, poi l'allenatore svela le condizioni di Yildiz; Sabatini svela il tragico errore su Sarri. Poi, su Lotito: Ha fatto grandi imprese, ma è meno simpatico sotto un altro aspetto; Calciomercato Milan, Sabatini svela: Quel giocatore doveva andare via ma Allegri e Tare hanno detto no.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.