Rossano Sasso segue Vannacci il deputato barese lascia la Lega | Partito che non sento più mio

Rossano Sasso lascia la Lega e si unisce a Futuro Nazionale di Roberto Vannacci. Dopo mesi di riflessioni, il deputato barese ha annunciato sui social di aver deciso di abbandonare il partito di Matteo Salvini, spiegando di non sentirsi più parte di quella squadra. La sua scelta arriva in un momento di tensione e di cambiamenti all’interno del panorama politico italiano.

Rossano Sasso lascia la Lega per aderire a Futuro Nazionale di Roberto Vannacci. L'annuncio del deputato barese arriva con un lungo messaggio sui social, in cui spiega la decisione, "dopo mesi di riflessioni non scontate e semplici", di di lasciare la formazione di Matteo Salvini "in dissenso con.🔗 Leggi su Baritoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Rossano Sasso

Ziello lascia Lega e Salvini e segue Vannacci: “Mi dimetto da un partito che continua a tradire la fiducia degli italiani”

Edoardo Ziello ha deciso di lasciare la Lega di Salvini e di passare con Roberto Vannacci e il suo movimento Futuro Nazionale.

Rossano Sasso, deputato vannacciano: “La Lega ormai è gender fluid”

Rossano Sasso, deputato di Vannacci, esprime preoccupazione riguardo a quella che definisce una svolta “gender fluid” della Lega.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Rossano Sasso

Argomenti discussi: Vannacci, via al reclutamento in Puglia: Rossano Sasso prende tempo, la Lega è pronta a scaricarlo; Lega, Sasso lascia: Vado con Vannacci, lo seguo in Futuro Nazionale; Va in scena il partito di Vannacci e sembra una puntata del Muppet Show; Così nasce il partito di Vannacci, di chi sono i soldi: nomi, cifre e simbologie ardite.

rossano sasso segue vannacciLega, Sasso lascia: Vado con Vannacci, lo seguo in Futuro NazionaleL'addio del deputato dopo 12 anni: Oggi lascio un partito che è al Governo, per inseguire un sogno ... adnkronos.com

Rossano Sasso segue Vannacci, il deputato barese lascia la Lega: Partito che non sento più mioSasso ripercorre all'indietro il suo percorso politico con la Lega. Sono stato nel 2014 uno dei fondatori del movimento politico di Matteo Salvini al Sud, quando fare politica per la Lega nel ... baritoday.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.