Rione Libertà | ennesimo incendio doloso di un’autovettura

Incendio questa notte di una Fiat Punto in sosta in via Santa Colomba al Rione Libertà. Il rogo, quasi certamente doloso, è stato spento dai Vigili del Fuoco. Sono in corso accertamenti da parte della Squadra Volante della Questura di Benevento per individuare il responsabile o i responsabili del rogo. Carabinieri Napoli, bilancio 2025 e appelli anti botti: “In Campania gente. VIDEO La Tenuta ‘La Fortezza’ apre le porte alla cultura: presentato.🔗 Leggi su Anteprima24.it

rione libert224 ennesimo incendio doloso di un8217autovettura
© Anteprima24.it - Rione Libertà: ennesimo incendio doloso di un’autovettura

Notizie correlate

Principio d'incendio per un'autovettura nel parcheggio di un centro commerciale a Città Sant'Angelo

Nella mattinata del 4 gennaio a Città Sant'Angelo, si è verificato un principio d'incendio all’interno del parcheggio sotterraneo di un centro commerciale.

L'Ater sull'incendio doloso in via Grego

Nella notte tra il 14 e il 15 dicembre 2025, un incendio di origine dolosa ha devastato il parcheggio di via Grego, nel quartiere di Borgo San Sergio a Trieste.

Contenuti utili per approfondire

Si parla di: Rione Libertà: ennesimo incendio doloso di un’autovettura.

Incendio a Benevento, casa in fiamme nella notte: il rogo sarebbe di natura dolosaA mezzanotte incendio in una abitazione di via Bonazzi al rione Libertà di Benevento. L’appartamento è utilizzato da una coppia con precedenti penali, lei non era in casa perchè colpita da un divieto ... ilmattino.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.