Referendum il sindaco Ferrara a Pescara con Elly Schlein alla partenza del tour per il No

Mercoledì a Pescara, il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, si è unito a Elly Schlein per l’inizio del tour del Partito Democratico contro il referendum. Hanno partecipato all’incontro, che ha aperto ufficialmente la campagna del No, in una città dove si cerca di coinvolgere più cittadini possibile. Ferrara e Schlein hanno parlato delle ragioni del no e hanno invitato alla partecipazione. La manifestazione ha attirato un buon numero di persone, che hanno ascoltato con attenzione.

C’era anche il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, mercoledì 4 febbraio a Pescara all’incontro che ha segnato la partenza del tour referendario per il No promosso dal Partito Democratico. All’iniziativa ha partecipato la segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein, insieme a esponenti istituzionali e politici del territorio. L’appuntamento ha rappresentato l’avvio di un percorso di confronto e informazione sui temi referendari, con l’obiettivo di coinvolgere cittadini e amministratori locali in un dibattito ampio e partecipato. Al termine dell’incontro, il sindaco Ferrara ha affidato il suo commento a un breve messaggio: «Con la segretaria del Pd Elly Schlein alla partenza del tour referendario per il No.🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Ferrara Schlein

Per Carlo Costantini sindaco torna a Pescara la segretaria Pd Elly Schlein

Entra nel vivo la campagna elettorale a Pescara.

Referendum, da Firenze schiaffo alla Schlein: i riformisti scelgono il Sì e umiliano il dogma manettaro. Elly sconfessata: “Basta coi Santi Uffizi del Pd”

A Firenze, i riformisti del Partito Democratico scelgono il Sì nel referendum, distinguendosi dalla linea ufficiale e criticando le posizioni più ortodosse del partito.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Ferrara Schlein

Argomenti discussi: CHIETI, SINDACO FERRARA SU EMERGENZA IDRICA: AD ACA ORA DICIAMO BASTA; Comitato per il No al referendum. Aderiscono anche le Agende Rosse Ferrara; La Lega e lo strappo di Bergamini: Partito compatto e radicato. Vigarano? Pronti a un’alternativa; Io vittima per anni di un errore. E il pm condannato sta al suo posto.

referendum il sindaco ferraraReferendum, oltre 150 sindaci firmano per il No. Gualtieri: Non serve riscrivere la CostituzioneL’appello di Ali – Autonomie locali italiane - contro la riforma della giustizia su cui gli italiani voteranno il 22 e 23 marzo ... msn.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.