Perché Alessandro Corbetta è contrario alla presenza di Ghali alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi

A poche ore dall’inizio delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, si accende una polemica che tiene banco. Alessandro Corbetta si oppone alla presenza di Ghali alla cerimonia di apertura. L’ex professore di scienze sociali ha criticato pubblicamente l’artista, ritenendo che la sua partecipazione possa creare divisioni. La decisione di invitare Ghali ha diviso pubblico e organizzatori, e ora il dibattito si fa più acceso. La cerimonia si avvicina, mentre le polemiche continuano a tenere banco.

A poche ore dalla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 scoppia la polemica. Una polemica che arriva direttamente dalla Brianza e che riguarda uno degli ospiti della serata di San Siro. Si tratta del trapper Ghali e a commentare la sua partecipazione “blindata” (non canterà l’inno nazionale e non potrà parlare in arabo) è il capogruppo regionale della Lega Alessandro Corbetta. Il leghista di Besana Brianza ha scritto un post sui social dove, senza troppi giri di parole, polemizza contro l’esclusione come tedoforo di Massimo Boldi (per una battuta) e chiama sul palco il giovane trapper italo-tunisino.🔗 Leggi su Monzatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Milano Cortina2026

Anche Ghali alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: sarà sul palco in una "veste inedita"

Ghali sarà presente alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, in programma venerdì 6 febbraio.

Ghali canta alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina: la scelta fa discutere

Questa mattina si è saputo che Ghali sarà tra gli artisti che apriranno le Olimpiadi di Milano-Cortina.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Milano Cortina2026

Argomenti discussi: Remigrazione, Corbetta: 60mila firme in 24 ore, tema reale tra i giovani lombardi; Consiglio regionale, polemiche sul decreto sicurezza; Aggressione al San Gerardo, Corbetta (Lega): Serve la remigrazione; Aggressione al San Gerardo, Corbetta (Lega): Solidarietà agli infermieri feriti. Serve la remigrazione.

perché alessandro corbetta èPerché Alessandro Corbetta è contrario alla presenza di Ghali alla cerimonia inaugurale delle OlimpiadiA poche ore dalla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 scoppia la polemica. Una polemica che arriva direttamente dalla Brianza e che riguarda uno degli ospiti della ... monzatoday.it

Aggressione al San Gerardo, Corbetta (Lega): Solidarietà agli infermieri feriti. Serve la remigrazioneIl capogruppo della Lega in Regione Lombardia commenta l’arresto del 33enne marocchino responsabile dell’aggressione al personale sanitario ... mbnews.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.