Per l' étoile simbolo di eleganza e gesto atletico nel mondo applausi e il saluto affettuoso della gente

Milano si anima con l’arrivo di Roberto Bolle, che ha attraversato le vie principali della città per la staffetta delle Olimpiadi Milano Cortina 2026. Il ballerino è stato accolto con applausi e saluti affettuosi dalla gente lungo il percorso, passando vicino al Teatro Alla Scala e per via Manzoni. La sua presenza ha acceso l’entusiasmo tra i passanti, che lo hanno acclamato come simbolo di eleganza e movimento.

R oma, 6 feb. (askanews) – Tra i tedofori protagonisti a Milano Cortina 2026 anche Roberto Bolle che ha percorso le vie centrali di Milano, passando anche accanto al Teatro Alla Scala e proseguendo per via Manzoni. Le più belle divise olimpiche di Milano Cortina 2026. guarda le foto Leggi anche › Roberto Bolle condivide il suo album dei ricordi: «Il corpo è il mio maestro» Per l’étoile, simbolo di eleganza e gesto atletico nel mondo, bagno di folla, applausi e il saluto della gente che al suo passaggio ha urlato “grande Roberto”. Bolle ha poi affidato la fiaccola a Stefano Lucchini, Chief Institutional Affairs and External Communication Officer di Intesa Sanpaolo, di cui è brand ambassador. 🔗 Leggi su Iodonna.it

per l 233toile simbolo di eleganza e gesto atletico nel mondo applausi e il saluto affettuoso della gente

© Iodonna.it - Per l'étoile, simbolo di eleganza e gesto atletico nel mondo, applausi e il saluto affettuoso della gente

Approfondimenti su Roberto Bolle

I funerali di Brigitte Bardot. L’ultimo saluto a Saint-Tropez: la cerimonia privata nel luogo simbolo della sua vita

Oggi a Saint-Tropez si sono tenuti i funerali di Brigitte Bardot, icona del cinema e figura storica della cultura francese.

Valentino, quel rosso simbolo di eleganza che racchiude la storia della maison

Il rosso Valentino, simbolo di eleganza e raffinatezza, rappresenta da sempre l’essenza della maison.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Roberto Bolle

Argomenti discussi: Milano-Cortina, il viaggio della fiamma olimpica: l'etoile Manni accende il braciere in Duomo - La fiaccola olimpica arrivata in Duomo (Video); Milano, fiamma olimpica: Flavia Pennetta consegna la torcia a Nicoletta Manni, ultima tedofora delle Olimpiadi 2026; Milano Cortina, Mattarella: Valori olimpici ispirino i Paesi. Domani Meloni vede Vance; Olimpiadi Milano-Cortina 2026, è il grande giorno: i big del mondo a Palazzo Reale e poi a San Siro per la cerimonia d’apertura. Cosa succede oggi.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.