Pattinaggio artistico oggi Olimpiadi 2026 | orari prova a squadre tv programma streaming

Oggi si alza il sipario sul pattinaggio artistico alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. La prima giornata della prova a squadre si svolge venerdì 6 febbraio, dando il via alla competizione di figura che coinvolge le nazioni di tutto il mondo. La gara si tiene in un clima di grande attesa, con gli atleti pronti a scendere in pista per conquistare i primi punti di questa edizione.

Si parte. Oggi, venerdì 6 febbraio, si disputerà la prima giornata della prova a squadre, gara che apre il programma di pattinaggio di figura alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. La tensione è già alle stelle all’Unipol Forum di Milano: la giornata odierna sarà infatti già praticamente decisiva per la la lotta alle medaglie, in cui è coinvolta anche l’Italia, decisa a lottare per il bronzo (considerato il passo in più di Stati Uniti e Giappone) principalmente con Georgia, Canada e Francia. La competizione comincerà alle 9:55 con la rhythm dance, dove saranno della partita i veterani Charléne Guignard-Marco Fabbri. 🔗 Leggi su Oasport.it

pattinaggio artistico oggi olimpiadi 2026 orari prova a squadre tv programma streaming

© Oasport.it - Pattinaggio artistico oggi, Olimpiadi 2026: orari prova a squadre, tv, programma, streaming

Approfondimenti su Olimpiadi MilanoCortina2026

Calendario pattinaggio artistico Olimpiadi Milano Cortina 2026: orari giornalieri, tv, programma, streaming

Con il conto alla rovescia ormai avviato, manca poco più di una settimana all’inizio delle gare di pattinaggio artistico alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.

Campionati Italiani pattinaggio artistico 2026: programma, orari, tv, streaming

I Campionati Italiani di pattinaggio artistico 2026 si terranno dal 17 al 20 dicembre all’IceLab di Bergamo.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Olimpiadi MilanoCortina2026

Argomenti discussi: Pattinaggio di figura a Milano Cortina 2026: il programma di domani, venerdì 6 febbraio; A che ora il pattinaggio artistico domani in tv, Olimpiadi 2026: programma 6 febbraio, italiani in gara, streaming; Pattinaggio artistico alle Olimpiadi: calendario gare e dove vederle in tv e streaming; Milano Cortina 2026, il calendario delle gare e dove vederle in tv.

LIVE Pattinaggio artistico, Prova a squadre Olimpiadi in DIRETTA: subito Guignard/Fabbri e Conti/Macii!Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima giornata di gare del Team Event di pattinaggio artistico ai giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. L’attesa è finita e l’Unipol Forum di Assago è ... oasport.it

A che ora il pattinaggio artistico domani in tv, Olimpiadi 2026: programma 6 febbraio, italiani in gara, streamingLe prime gare di pattinaggio artistico alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 si disputeranno domani, venerdì 6 febbraio, a precedere la ... oasport.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.