Nick Jonas ricorda la nascita prematura della figlia | Ha rischiato di morire l'hanno rianimata e intubata
Nick Jonas si apre sulla nascita della figlia Malti Marie. Ricorda che la piccola è nata prematura e ha rischiato di morire. È stato necessario rianimarla e intubarla subito dopo il parto. Jonas ha spiegato quanto sia stato difficile affrontare quei momenti, ma anche quanto sia grato per averla con sé.
Nick Jonas ha ricordato la nascita della figlia Malti Marie, avuta nel 2022 con Priyanka Chopra tramite maternità surrogata. La bambina è nata prematura e ha rischiato di morire: "Pesava poco più di 700 grammi. Era viola, l'hanno rianimata".🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Nick Jonas Malti Marie
Jonas Vingegaard si confessa: “Ho rischiato l’esaurimento, il ciclismo ti prosciuga”
Jonas Vingegaard ha condiviso la sua esperienza riguardo alle sfide nel ciclismo, rivelando di aver rischiato l'esaurimento.
Dona rene al fratello 19enne, la storia di Concetta: “Ha rischiato di morire, ma gli ha ridato speranza”
Concetta, 31 anni, ha deciso di donare un rene al fratello Alessandro, 19 anni, dopo anni di cure e interventi.
Ultime notizie su Nick Jonas Malti Marie
Argomenti discussi: Nick Jonas rivela che la figlia Malti è stata rianimata e ha avuto bisogno di sei trasfusioni di sangue mentre ricorda un parto prematuro spaventoso; Nick Jonas paragona il suo look al suo personaggio di Game of Thrones al MET GALA; Video: Nick Jonas esegue 'Gut Punch' al THE TONIGHT SHOW; Album di febbraio 2026: le migliori uscite del mese.
Nick Jonas ricorda la nascita prematura della figlia: Ha rischiato di morire, l’hanno rianimata e intubataNick Jonas ha ricordato la nascita della figlia Malti Marie, avuta nel 2022 con Priyanka Chopra tramite maternità surrogata ... fanpage.it
Icone. . L'assolo di chitarra che ha seppellito la carriera di Nick Jonas facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
