Napoli esame Ferraris | Conte prepara il 3-4-2-1 contro il Genoa

Dopo la vittoria sofferta contro la Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte si prepara subito per la sfida di domenica al Ferraris. Il tecnico ha lavorato con la squadra per mettere a punto il suo schema 3-4-2-1, deciso a riproporre una formazione più offensiva e compatta. I giocatori sono concentrati e pronti a dare il massimo per portare a casa altri punti fondamentali in classifica.

"> Dopo la vittoria sofferta ma preziosa contro la Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte torna subito in campo. Sabato 7 febbraio, alle 18:00, gli azzurri saranno di scena al Ferraris contro il Genoa, in una sfida delicata per entrambe le squadre. Il successo del Maradona ha permesso al Napoli di ritrovare ossigeno e serenità dopo l’eliminazione dalla Champions League e la sconfitta allo Stadium contro la Juventus. Ora serve continuità, soprattutto lontano da casa, contro una formazione che lotta per la salvezza e che davanti al proprio pubblico venderà cara la pelle. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

napoli esame ferraris conte prepara il 3 4 2 1 contro il genoa

© Napolipiu.com - Napoli, esame Ferraris: Conte prepara il 3-4-2-1 contro il Genoa

Approfondimenti su Napoli Genoa

Genoa-Napoli, esame a Marassi: Conte sfida l’emergenza infortuni contro il Grifone di De Rossi

Sabato 7 febbraio alle 18:00, il Napoli di Antonio Conte scende in campo a Marassi per sfidare il Genoa di Daniele De Rossi.

Napoli, buone notizie per Conte: contro il Genoa tornano in due

Domani il Napoli di Antonio Conte affronta il Genoa a Genova.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Napoli Genoa

Argomenti discussi: Genoa-Napoli, esame De Rossi al Ferraris: Sono più forti di noi, ma nel nostro fortino può succedere tutto; Noa Lang, Conte e il peso della maglia: Napoli non è per tutti; Genoa-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming; Genoa De Rossi elogia il mercato | di Serie A punterei su Conte.

Napoli con l'infermeria piena, Conte all'esame FiorentinaCon la Fiorentina giocheranno, almeno inizialmente, gli stessi che in settimana hanno affrontato il Chelsea in Champions League. Conte non ha molte scelte a disposizione. I sette infortunati lungo deg ... rainews.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.