Monza aggredisce gli agenti in stazione | arrestato 20enne

Prima si è reso molesto, poi ha aggredito i poliziotti e non contento ha pure preso a calci la camera di sicurezza in questura. È stato arrestato il 20enne che, nella notte tra il 3 e 4 febbraio, ha reso impossibile la vita ai presenti alla stazione di Monza.Il fattoNella notte tra il 3 e 4. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Articoli correlati

Allarme crack, preso altro pusher. Sorpreso a spacciare in stazione. Aggredisce gli agenti, arrestato

Nella giornata di lunedì, la polizia locale ha arrestato un individuo sorpreso a spacciare in stazione, risultato essere un pusher già monitorato da settimane.

Ruba alla stazione di Verona e aggredisce gli agenti intervenuti con calci e pugni, arrestato 26enne

Un uomo di 26 anni è stato arrestato alla stazione di Verona Porta Nuova per aver opposto resistenza e aggredito gli agenti intervenuti.

Aggiornamenti e dibattiti

Si parla di: Monza, prende a pugni la porta del pronto soccorso del San Gerardo e aggredisce due infermieri; Il filmato degli scontri a Torino e dell'aggressione a colpi di martello all'agente pescarese [VIDEO]; Tre nuovi agenti freschi di formazione per la Questura di Monza e Brianza; Monza, aggredisce il personale sanitario e danneggia il Pronto Soccorso: arrestato 33enne.

monza aggredisce gli agentiAggredisce gli agenti in stazione a Monza, arrestato 20ennePrima si è reso molesto, poi ha aggredito i poliziotti e non contento ha pure preso a calci la camera di sicurezza in questura. È stato arrestato il 20enne che, nella notte tra il 3 e 4 febbraio, ha ... monzatoday.it

monza aggredisce gli agentiStazione di Monza, aggredisce i poliziotti: arrestato ventenneIl tunisino, irregolare, è stato condannato per direttissima e portato nel Centro di Trapani per essere rimpatriato ... ilgiorno.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.