Milano-Cortina lo sfogo di Ghali | niente lingua araba

Ghali si sfoga sui social prima della cerimonia di apertura dei Giochi di Milano-Cortina 2026. Il rapper si lamenta del fatto che non ci sarà una presenza significativa della lingua araba durante l’evento. Si aspetta di salire sul palco per un’esibizione, ma si mostra deluso dalla poca attenzione verso le diverse culture.

Ghali alla vigilia della cerimonia d’apertura dei Giochi di Milano Cortina 2026, dove è atteso per un’esibizione, si sfoga sui social citando il celebre articolo di Pasolini ‘Io so’. “So perché mi hanno invitato. So anche perché non ho più potuto cantare l’Inno d’Italia. So perché mi hanno proposto di recitare una poesia sulla pace. So che poteva contenere più di una lingua. So che una lingua, quella araba, all’ultimo era di troppo”, il post dell’artista in tre lingue (italiano, inglese e arabo). In un messaggio indirizzato “A tutti”, il cantante, finito al centro di polemiche da parte della Lega per la sua partecipazione, scrive: “Lo so. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

milano cortina lo sfogo di ghali niente lingua araba

© Imolaoggi.it - Milano-Cortina, lo sfogo di Ghali: “niente lingua araba”

Approfondimenti su Milano Cortina

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Ghali denuncia: "Non potrò cantare l'inno d'Italia e nella poesia sulla pace niente lingua araba"

#Milano-Cortina 2026 || Ghali si scaglia contro l’organizzazione delle Olimpiadi di Milano e Cortina, denunciando di non poter cantare l’inno d’Italia e di aver visto tagliata la lingua araba dalla poesia sulla pace.

Giochi invernali, Ghali: “Alla cerimonia non potrò cantare l’inno. E non c’era spazio per la lingua araba”

Alla vigilia della cerimonia di apertura dei Giochi olimpici invernali di Milano-Cortina, Ghali ha annunciato di non poter cantare l’inno.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Milano Cortina

Argomenti discussi: Milano Cortina, lo sfogo di Ghali: So perché mi hanno invitato...; Comunicazione Italiana; Milano Cortina, Ghali e lo sfogo sui social: 'Non potrò cantare l'inno e nella poesia niente lingua araba'; Ghali polemico: Non mi fanno cantare l'inno e non c'è posto per la lingua araba.

milano cortina lo sfogoMilano Cortina, Ghali e lo sfogo sui social: Non potrò cantare l'inno e nella poesia niente lingua arabaIl cantante atteso domani per un'esibizione alla cerimonia d'apertura dei giochi si rivolge con un messaggio in tre lingue 'A tutti' Ghali alla vigilia della cerimonia d'apertura dei Giochi di Milano ... adnkronos.com

milano cortina lo sfogoMilano Cortina, Ghali e lo sfogo sui social: So che un mio pensiero non può essere espresso. So che è tutto un Gran Teatro(Adnkronos) - Ghali alla vigilia dell'apertura dei Giochi di Milano Cortina, dove è atteso per un'esibizione si sfoga sui social citando il celebre articolo di Pasolini 'Io so'. So perché mi hanno in ... msn.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.