Milano Cortina 2026 il Presidente Mattarella visita il villaggio olimpico – Il video
Il Presidente Sergio Mattarella ha visitato il villaggio olimpico di Milano, dove si tiene l’apertura ufficiale dei Giochi invernali. Arrivato questa mattina, è stato accolto dai vertici del CONI e del CIO, oltre a Giovanni Malagò, Giuseppe Sala e Attilio Fontana. Dopo aver firmato il murale della Tregua olimpica, Mattarella ha partecipato alla cena ufficiale alla Fabbrica del Vapore, dando così il via ufficiale alle manifestazioni sportive.
(Agenzia Vista) Milano, 05 febbraio 2026 Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato al Villaggio Olimpico per l’apertura di Milano-Cortina 2026, accolto dai vertici del CONI, del CIO, dal presidente della Fondazione Milano-Cortina Giovanni Malagò, dal sindaco di Milano Giuseppe Sala e dal governatore lombardo Attilio Fontana, firmando poi il murale della Tregua olimpica prima della cena ufficiale alla Fabbrica del Vapore. Fonte: Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev L'articolo proviene da Open.🔗 Leggi su Open.online
Approfondimenti su Milano Cortina 2026
Mattarella visita il Villaggio Olimpico a Milano Cortina: il Presidente all’insegna dell’XI Sport.
Il presidente Sergio Mattarella ha visitato il Villaggio Olimpico di Milano-Cortina, nel cuore delle Olimpiadi invernali.
Milano-Cortina: il presidente Mattarella arrivato al Villaggio olimpico
Questa mattina, il presidente Sergio Mattarella è arrivato al Villaggio olimpico di Milano in vista dell’inizio delle Olimpiadi invernali di domani.
Milano Cortina 2026, il Presidente Mattarella visita il villaggio olimpico
Ultime notizie su Milano Cortina 2026
Argomenti discussi: Le sedi delle gare Olimpiche di Milano Cortina 2026; Quattro cose da sapere sulle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026; Milano Cortina 2026: la Polizia di Stato e la sicurezza olimpica; Olimpiadi Milano-Cortina 2026, il programma completo e gli eventi da medaglia giorno per giorno | Calendario.
Milano Cortina, il Presidente Mattarella inaugura Casa Italia: Sarà porta d'ingresso per l'Italia(Agenzia Vista) Milano, 06 febbraio 2026 L'inaugurazione di Casa Italia sempre è un momento di grande coinvolgimento. Casa Italia è una finestra sull'Italia, questa volta assume un altro significato, ... la7.it
Milano-Cortina 2026, Fontana: Grande emozione e partecipazione dei cittadini(Agenzia Vista) Milano, 6 febbraio 2026 È un'emozione per me, ma direi un'emozione per tutti i tanti cittadini che anche qui sono voluti convenire per partecipare a questo che è qualcosa di più che u ... msn.com
#Milano #Cortina, #Mattarella inaugura Casa Italia: "Una grande emozione" x.com
VareseNews. . Dallo Stadio di San Siro il nostro Damiano Franzetti è in attesa dell'inizio della cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi Milano Cortina 2026. Questa sera seguiremo la diretta qui: https://www.varesenews.it/2026/02/la-cerimonia-di-apertura-d facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.
