Milan Femminile Stokic | L’infortunio è alle spalle Sono molto grata a tutti
La giovane attaccante del Milan Femminile, Sara Stokic, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club rossonero, parlando del suo secondo anno con la Prima squadra femminile, ma non solo. L'attaccante si è voluta soffermare anche sull'infortunio che l'ha colpita. Ecco, di seguito, le sue parole. Sulla sua forma: “Mi sento molto bene, sto tornando in forma dopo l’infortunio, ma credo che ormai sia davvero tutto alle spalle. Ho sempre sentito il supporto in campo e fuori, il sostegno umano delle mie compagne è stato fondamentale. In particolare mi hanno aiutata tanto le mie amiche piĂą strette, le mie coinquiline, ma anche lo staff è stato molto bravo per tutto il percorso di recupero. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

Articoli correlati
Jashari: «Finalmente l’infortunio è ormai alle spalle. Il Milan lo volevo a tutti costi in estate. Ecco il mio rapporto con Allegri»
Jashari rivela il suo percorso di recupero e il desiderio di vestire rossonero fin dall’estate.
Roland Fischnaller torna in gara a Cortina d’Ampezzo! Infortunio alle spalle e qualificazione olimpica da conquistare
Roland Fischnaller si prepara a tornare in gara a Cortina d’Ampezzo dopo un infortunio alle spalle che lo ha tenuto lontano dalle competizioni.
Altri aggiornamenti su Milan Femminile
Argomenti discussi: Femminile, Stokic: Credo l'infortunio sia alla spalle. Stiamo facendo bene, ora focus sulla Roma; Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Stokic parte dal 1°. Severini torna titolare; Coppa Italia femm. – Le viola passano al 92?. In semifinale big match con la Juve!; Quarti di Coppa Italia Femminile, alle 18 il ritorno Fiorentina-Milan: le formazioni.
1-1 casalingo per il Milan Femminile contro la Fiorentina Femminile: la qualificazione alle semifinali si deciderà al ritornoIl sito dell'AC Milan riporta la cronaca del match tra Milan Femminile e Fiorentina Women, valido per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile: Rimane in bilico ... milannews.it
Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: Stokic parte dal 1°. Severini torna titolareQuesto pomeriggio, ore 18, Fiorentina e Milan scenderanno in campo per la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia Women dopo l’1-1 maturato all’andata. Rispetto alla gara della scorsa settimana in ... msn.com