Malore in uno studio legale | rianimata una 41enne è in condizioni critiche
Venerdì pomeriggio, una donna di 41 anni si è sentita male mentre stava andando al lavoro nel centro di Pordenone. Alcuni passanti hanno chiamato subito i soccorsi, e sul posto sono arrivati i sanitari. La donna è stata rianimata sul posto e portata in ospedale in condizioni critiche. Ora si trova sotto stretta osservazione, mentre le forze dell’ordine cercano di capire cosa abbia causato il malore.
Il fatto è successo nella giornata di venerdì 6 febbraio alle 16 in corso Vittorio Emanuele. Immediati i soccorsi Una donna di 41 anni è stata colta da un grave malore mentre si stava recando a lavoro. È successo venerdì 6 febbraio intorno alle 16 in centro a Pordenone. Secondo le prime ricostruzioni la persona si stava dirigendo verso lo studio legale in corso Vittorio Emanuele quando ad un certo punto è crollata a terra. Immediati i soccorsi. La Sores, dopo essere stata allertata dal Nue112, ha inviato sul posto l’ambulanza e l’automedica insieme a una squadra dei vigili del fuoco. Il personale medico e infermieristico, come riferisce il Messaggero Veneto, è intervenuto in maniera tempestiva per soccorrere la donna, avviando fin da subito le manovre di rianimazione cardiopolmonare.🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
Approfondimenti su Pordenone Cronaca
Esplosione in officina, bilancio drammatico: due operai feriti, uno in condizioni critiche
Crans Montana, come stanno i pazienti ricoverati al Niguarda: uno è in "condizioni estremamente critiche"
L’assessore al Welfare di Regione Lombardia ha aggiornato sulla condizione dei pazienti ricoverati al Niguarda di Milano dopo l’incendio di Crans Montana.
Ultime notizie su Pordenone Cronaca
Argomenti discussi: Grosseto, si accascia in clinica e muore: addio al dentista Alessandro Ceccariglia; Il malore in palestra diventa tragedia. Mariano, morto hair stylist e musicista; Claudia Luberti, 36enne romana va a sciare a Campo Felice e muore per un malore (forse per il freddo); Francesco Baccini, malore prima della diretta a Domenica In. Salta l'intervista: come sta il cantante.
“Oddio, mi sento male”. Uomini e Donne, paura in studio: malore per l’amata protagonista facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
