Lebanon’s Hezbollah accepts resignation of senior security official Wafiq Safa sources say

Hezbollah ha accettato oggi la dimissione di Wafiq Safa, il suo ufficiale di sicurezza di alto livello. È la prima volta che un funzionario di questa posizione lascia l’incarico. La notizia circola tra le fonti vicine al movimento politico e militare libanese, senza che siano stati forniti dettagli sulle ragioni della decisione. La sua uscita potrebbe avere ripercussioni sulla struttura di sicurezza del gruppo.

Safa, who heads Hezbollah’s liaison and coordination unit responsible for working with Lebanese security agencies, survived an Israeli assassination attempt in October 2024. Safa, che dirige l’unità di collegamento e coordinamento di Hezbollah responsabile della collaborazione con le agenzie di sicurezza libanesi, è sopravvissuto a un tentativo di assassinio israeliano nell’ottobre del 2024. Regalati o regala Internazionale. Con un unico abbonamento hai la rivista di carta e tutte le versioni digitali. 🔗 Leggi su Internazionale.it

lebanon8217s hezbollah accepts resignation of senior security official wafiq safa sources say

© Internazionale.it - Lebanon’s Hezbollah accepts resignation of senior security official Wafiq Safa, sources say

Approfondimenti su Hezbollah Safta

Yemen accepts prime minister’s resignation, appoints foreign minister as new PM

Il Consiglio di leadership presidenziale dello Yemen ha accettato le dimissioni del Primo Ministro Salem bin Breik, nominando il Ministro degli Esteri, Shaya Mohsen Zind, come nuovo capo del governo.

Hezbollah says Israeli strike killed Al-Manar TV presenter in southern Lebanon

Hezbollah ha annunciato che un attacco israeliano nel sud del Libano ha causato la morte del conduttore televisivo Ali Nour al-Din.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Hezbollah Safta

Lebanon: Hezbollah’s Attempt to Regain Trust Amidst the PandemicWith the economy faltering and discontent rising, the coronavirus pandemic could hardly have been better timed for Lebanon’s embattled Hezbollah. A public health-mandated lockdown freed the squares of ... ispionline.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.