La regina del tono su tono è tornata E ha portato con sé un nuovo ciondolo dal valore speciale
Naviga il sito di iodonna.it con pubblicità profilata e senza abbonarti La Principessa del Galles sceglie il colore di tendenza e una nuova collana "segreta" per conoscere Sarah Mullally, prima donna a ricoprire il ruolo di arcivescova di Canterbury Un incontro storico che profuma di futuro, avvolto in una delle sfumature più calde e rassicuranti dell’inverno. Quando Kate Middleton ha varcato la soglia di Lambeth Palace per incontrare Sarah Mullally, la prima donna a guidare la Chiesa anglicana in 1400 anni, il messaggio è apparso chiaro: è iniziato un nuovo corso, fatto di autorevolezza e stile impeccabile. Ma sempre con un tocco personale. Per questo faccia a faccia così solenne, la Principessa del Galles ha messo da parte i soliti pastelli per abbracciare un marrone cioccolato profondo, una nuance che trasmette calma e stabilità. 🔗 Leggi su Iodonna.it

Articoli correlati
Kate Middleton suggerisce come vestirci quest’inverno: il trend del tono su tono
Kate Middleton ha scelto il colore dell’inverno, il marrone cioccolato, e ha sfoggiato un outfit tono su tono che potrebbe diventare il trend della stagione.
In occasione del Together at Christmas carol service, Kate Middleton ha scelto un outfit dal tono sobrio con un accessorio di grande tendenza
Contenuti e approfondimenti su La regina del tono su tono è tornata E...
Si parla di: Un disco dei Platters: romanzo di un maresciallo e una regina di Francesco Guccini e Loriano Macchiavelli; Kate Middleton si prepara a diventare regina: le prove dietro le quinte; Parigi, i look delle vip alle sfilate della Fashion Week. Le pagelle: Demi Moore Crudelia, Ferragni sotto tono, Taylor con i gioielli...; Queen: è in arrivo un sequel di Bohemian rhapsody?.
Mezzanello della regina con tonno olive capperi e pomodorini. Semplice semplice facebook