La J-League abolisce il pareggio | in Giappone si va ai rigori e chi vince prende 2 punti So Foot

Da questa stagione, in Giappone il pareggio non si vede più. La J-League ha deciso di abolirlo: in caso di parità, si va ai rigori e chi vince ottiene due punti invece di uno. La novità ha già acceso il campionato, che è ripreso venerdì scorso, con molte squadre che si devono abituare a questa regola insolita.

Non mancano le idee strane in Giappone. Forse non lo sapevate, ma il campionato giapponese è ripreso questo venerdì. Con un formato completamente rivoluzionato e alcune innovazioni. In Giappone un nuovo calendario modellato sui campionati europei. Scrive So Foot: “Prima di evocare questi sconvolgimenti, bisogna ancora capirne le ragioni. È un po’ tecnico, concentratevi. Tradizionalmente, la J-League si gioca nell’anno solare, da febbraio a dicembre. Finora tutto andava bene, ma il consiglio di amministrazione del campionato ha deciso alla fine di dicembre 2023 di spostare l’inizio e la fine della stagione per allinearsi alle date dei grandi campionati europei, nella speranza di rendere la competizione più attraente. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

la j league abolisce il pareggio in giappone si va ai rigori e chi vince prende 2 punti so foot

© Ilnapolista.it - La J-League abolisce il pareggio: in Giappone si va ai rigori e chi vince prende 2 punti (So Foot)

Approfondimenti su J League Pareggio

Hockey ghiaccio: Asiago vince ai rigori il derby con Merano in Alps League

Il Psg batte il Flamengo ai rigori e si prende la Coppa Intercontinentale

Il Paris Saint-Germain conquista la Coppa Intercontinentale battendo il Flamengo ai rigori in una finale emozionante in Qatar.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.