La foto alterata degli scontri di Torino è finita pure sui cartelloni | la campagna di FdI 

La fotografia degli scontri di Torino del 31 gennaio, basata su uno scatto reale ma successivamente alterata con l'AI, è stata utilizzata su diversi cartelloni pubblicitari nell'ambito di una campagna di Fratelli d'Italia a sostegno dei poliziotti feriti. Secondo le informazioni diffuse dal partito di Meloni per questa campagna sarebbero stati investiti 5.369 euro. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Articoli correlati

Referendum, pure Nordio smentisce FdI e Salvini: “La riforma non incide minimamente sui fatti di Torino”

Dopo le dichiarazioni di Nordio, anche il governo si smarca: il ministro della Giustizia ribadisce che, in caso di vittoria del sì al referendum, la riforma non cambierebbe nulla sui fatti di Torino.

La polizia ha pubblicato una foto degli scontri di Torino modificata con l’AI

La polizia di Torino ha diffuso una foto degli scontri in città, ma si capisce subito che l’immagine è stata alterata con l’uso dell’intelligenza artificiale.

Una selezione di notizie su La foto alterata degli scontri di...

Si parla di: La polizia ha diffuso una foto degli scontri di Torino alterata con l’IA, scatenando una vera e propria teoria del complotto; Scontri a Torino, l’ombra dell’AI sulla foto diffusa dagli account istituzionali di Polizia e Interno; La foto simbolo degli scontri di Torino era modificata: l’analisi sullo scatto diffuso dalla polizia; La Polizia e il pasticcio della foto simbolo di Torino. È alterata con l'AI, ma non siamo stati noi a generarla.

la foto alterata degliLa foto degli agenti aggrediti creata da un’IA. La Polizia: Presa dal web, non l’abbiamo generataL’immagine simbolo degli scontri avvenuti a Torino il 31 gennaio scorso non è stata scattata da un fotografo. L’ha prodotta l’IA, intervenendo su dettagli e ... repubblica.it

la foto alterata degliLa foto simbolo degli scontri di Torino era modificata: l’analisi sullo scatto diffuso dalla poliziaIl 1° febbraio gli account ufficiali della Polizia di Stato hanno pubblicato la foto degli agenti Alessandro Calista e Lorenzo Virgulti ... fanpage.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.