La donna a spasso con il cane-robot | Si chiama Princesa
Una donna cammina per le strade di Roma con un cane molto speciale. Si chiama Princesa, ma non è un cane normale: ha l’aspetto di un robot. Passeggia tranquillamente al guinzaglio, attirando l’attenzione di passanti e curiosi. La scena sembra uscita da un film di fantascienza, ma è tutto reale.
Una donna che porta a spasso un cane al guinzaglio per le vie di Roma. Nulla di strano, se non fosse per la "razza" piuttosto insolita del quadrupede. Scherzi a parte, quello con cui sta passeggiando la protagonista del video, gentilmente concesso a Today da una nostra lettrice, è un cane-robot.🔗 Leggi su Today.it
Approfondimenti su Roma CaneRobot
Esce a spasso con il cane, le svaligiano casa
Un furto pianificato con precisione, avvenuto mentre il proprietario portava a spasso il cane, ha scosso la tranquillità della comunità.
Porta a spasso il cane e viene aggredita per strada: indaga la polizia
Ultime notizie su Roma CaneRobot
Argomenti discussi: Tentata rapina in via Zucchini. Donna ferita; Giovanissime a spasso armate per Brescia. Nello zaino? Coltelli e storditore elettrico: Ci servono per difenderci; Perugia, a spasso con un coltello a serramanico e lo spray al peperoncino; Furto notturno in una tabaccheria a Sora: gratta e vinci e sigarette nel bottino.
All' Auditorium Tatà di Taranto, ieri, è andato in scena "Princesa", il monologo interpretato da Vladimir Luxuria che racconta la vera storia di Fernanda, donna trans costretta ai margini ma determinata a rivendicare identità e amore. Uno spettacolo che unisce r facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
