La Corte Europea boccia il diritto di prelazione tutto da rifare per l' Autobrennero?

È una pronuncia destinata a riscrivere le regole del gioco nei rapporti tra pubblico e privato in Italia, con effetti diretti anche per il territorio modenese per quanto concerne il futuro della gestione dell'A22 e delle grandi opere collegate ad Autobrennero Spa. La Corte di Giustizia. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

Articoli correlati

La Corte dei conti boccia ancora il Ponte: violata la normativa europea

La Corte dei conti ha bocciato nuovamente il progetto del Ponte sullo Stretto, evidenziando la violazione della normativa europea.

Lodo Mondadori, bocciato il ricorso di Berlusconi e Fininvest alla Corte europea dei diritti dell’uomo: «Rispettato il diritto all’equo processo»

La Corte europea dei diritti dell’uomo ha respinto il ricorso di Berlusconi e Fininvest riguardo al caso Lodo Mondadori.

Approfondimenti e contenuti su Corte Europea

Argomenti discussi: La Corte Ue boccia la prelazione; Incassato più del danno: Strasburgo boccia il cumulo tra confisca e risarcimento per l'ex funzionario regionale; Controlli fiscali in banca: la CEDU condanna l’Italia per violazione privacy; Autostrada A22, la Corte Ue boccia la prelazione: stop alla linea del Mit.

la corte europea bocciaLa Corte Ue boccia la prelazioneIl tribunale europeo si è pronunciato sul caso dei bagni pubblici di Milano il cui meccanismo di assegnazione è molto simile a quello dell'A22. Il tribunale europeo si è pronunciato sul caso dei bagni ... salto.bz

Autostrada A22, la Corte Ue boccia la prelazione: stop alla linea del MitLa Corte di Giustizia Ue boccia il diritto di prelazione nelle concessioni, nella causa Urban Vision – Comune di Milano. Una decisione destinata a incidere direttamente sulla gara per l’Autostrada del ... milanofinanza.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.