Il meglio del Pollini in Auditorium | in arrivo I sabati del conservatorio
A Padova torna la rassegna “I Sabati del Conservatorio”, arrivata alla sua ventisettesima edizione. Ogni sabato, l’Auditorium si riempie di musica con concerti che mettono in mostra il meglio del “Pollini”. In un periodo di festeggiamenti per il Carnevale, questa tradizione offre un’occasione diversa per ascoltare musica di alta qualità, con artisti che si esibiscono davanti al pubblico. La rassegna continua a essere un appuntamento fisso per gli appassionati, portando sul palco giovani talenti e musicisti affermati.
A Padova, nel crescendo delle celbrazioni per il Carnevale, il sabato che precede il martedì grasso c’è un altro motivo di festa, a sua volta legato ad una tradizione: inaugurano infatti “I Sabati del Conservatorio”, da molti anni (si tratta della XXVII edizione) rassegna designata a portare sul palco dell’Auditorium Pollini il meglio della produzione artistica dell’Istituto della città del Santo, ogni fine settimana, esclusa la parentesi pasquale, fino alle soglie della bella stagione. Una sfilata di suoni, generi e repertori sempre nuova che garantisce una grande varietà di emozioni musicali, dalla classica alla lirica, passando per il jazz e la contemporaneità (oggi realtà accademiche alla stregua degli insegnamenti classici), con esecuzioni di livello e appuntamenti rigorosamente ad ingresso gratuito.🔗 Leggi su Padovaoggi.it
Families&Kids “Il carnevale degli animali” all’Auditorium Pollini
La 15ª edizione di OPV Families & Kids sta per partire all’Auditorium Pollini di Padova.
Il Conservatorio "Pollini" apre le porte al canto: al via il laboratorio corale, ecco come candidarsi
Il Conservatorio “Pollini” annuncia l’apertura del nuovo laboratorio corale, aperto a tutti, indipendentemente da esperienza o età.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: 69a stagione concertistica Amici della musica di Padova, al Pollini la Consorteria delle tenebre; Naso chiuso per rinite allergica? I migliori rimedi per contrastarla.
Questo mini-video racconta la svolta per chi soffre di allergie in casa. Un prodotto a base di probiotici, ormai in esaurimento, che migliora la qualità dell’aria già dalla prima applicazione. Riduce peli di animali, pollini, acari della polvere ed elimina gli odori, aiut facebook
