Il Conad nell’area della Cmc alla Darsena | Fine bonifica entro il 2026
Ravenna, 6 febbraio 2026 – Avanzano i lavori per la realizzazione della nuova area commerciale in via Trieste nell’area ex Cmc. Come conferma l’architetto Alessandro Bucci di Faenza che sta seguendo il progetto, è in fase di rilascio il permesso di costruire per la realizzazione dell’intervento a destinazione commerciale mentre quello per le opere di urbanizzazione è già stato rilasciato. “Si stanno completando le bonifiche ambientali – spiega l’architetto Bucci – che sono la condizione essenziale per poi partire con i lavori di costruzione del nuovo. Direi che siamo in linea con i tempi anche se quando si tratta di bonifiche ambientali è difficile dare delle scadenze.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie correlate
Nuova vita per la Carbon: "Demolizione e bonifica dell’area più inquinata". Partiamo entro sei mesi"
A partire dai prossimi sei mesi, prenderanno il via i lavori di demolizione e bonifica dell’area ex Sgl Carbon ad Ascoli.
Fiumicino, darsena pescherecci “pronta entro dicembre 2026”
A Fiumicino sono in corso i lavori per la nuova darsena pescherecci, primo stralcio del porto commerciale, che progrediscono secondo il cronoprogramma e sono già al 50% dello sviluppo.
Panoramica sull’argomento
Si parla di: Conad Nord Ovest inaugura un nuovo Conad City in provincia di Lucca; Grande distribuzione: in arrivo a Faenza nuovi supermercati; Ravenna, la città dei supermercati: in 10 anni edificati 25mila mq. Come il paese di Classe; PAC 2000A CONAD punta su Cyber Guru per la formazione sulla cybersecurity.
Il Conad nell’area della Cmc alla Darsena: Fine bonifica entro il 2026L’architetto Alessandro Bucci fa il punto sul nuovo centro commerciale: già rilasciato il permesso per le opere di urbanizzazione. Il supermercato sorgerà in un’area di 4500 metri quadri ... ilrestodelcarlino.it
Novità al Conad di Novellara! C’è un profumino nuovo nell’aria… ed esce direttamente dal forno Il forno Sfornando Srl ti aspetta con tante bontà appena fatte: pane alla zucca, bocconcini alle olive o alle noci, pane francese soffiato, tanti tipi di integrale facebook