Graduatoria operatori ANM in scadenza | audizione in Conferenza dei Capigruppo di sindacati e azienda
La graduatoria degli operatori di ANM in scadenza il 10 febbraio 2026 ha fatto scattare un’assemblea tra sindacati e azienda. La Conferenza dei Capigruppo, guidata dalla presidente Vincenza Amato, ha ascoltato le richieste delle organizzazioni e l’amministratore delegato Francesco Favo. La discussione si è concentrata su come mantenere in piedi la graduatoria e garantire il servizio, senza creare problemi ai lavoratori e agli utenti. Nessuna decisione definitiva, ma ora il tema resta sul tavolo.
Tempo di lettura: 3 minuti La salvaguardia della graduatoria relativa alla selezione degli operatori di esercizio di ANM, in scadenza il prossimo 10 febbraio 2026, è stata al centro dell’audizione della Conferenza dei Capigruppo, presieduta dalla presidente del Consiglio comunale Vincenza Amato, che ha ascoltato le organizzazioni sindacali dell’azienda e l’amministratore delegato di ANM Francesco Favo. Le organizzazioni sindacali hanno evidenziato l’urgenza di individuare soluzioni che consentano di prorogare o salvaguardare la graduatoria per non disperdere il patrimonio professionale degli idonei e non vanificare gli sforzi compiuti negli ultimi anni per il miglioramento del trasporto pubblico cittadino. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Graduatoria operatori ANM in scadenza: audizione in Conferenza dei Capigruppo di sindacati e azienda
Approfondimenti su ANM Operatori
Sanità in Calabria, Cirillo convoca la Conferenza dei capigruppo
Oggi a Palazzo Campanella si è svolta la riunione della Conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente del Consiglio regionale della Calabria, Salvatore Cirillo.
Conferenza capigruppo: al centro la proposta di legge sulla continuità dei servizi sanitari
La Conferenza capigruppo sta analizzando la proposta di legge volta a garantire la continuità dei servizi sanitari regionali, in attesa dell’approvazione dell’emendamento al decreto Milleproroghe.
Ultime notizie su ANM Operatori
Argomenti discussi: Graduatoria operatori ANM in scadenza: audizione in Conferenza dei Capigruppo di sindacati e azienda; ANM, il Gruppo Consiliare del Partito Democratico: salvaguardare la graduatoria, finanziare il turn over, rafforzare il servizio per le sfide della città.
#Sartiglia 2026 - Graduatoria e calendario assegnazione posteggi agli operatori commerciali x.com
Bando di selezione per l’assunzione di n. 73 operatori di esercizio per AST SPA, parametro retributivo 140 del CCNL autoferrotranvieri del 27 novembre 2000, con formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione eventuale di ulteriori operatori di e facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.