Frosinone tenta il furto alla moda | esce dal negozio coi vestiti indossati e non pagati giovane nei guai

Un giovane egiziano ha cercato di rubare vestiti dal negozio a Frosinone, ma ha combinato un errore grosso. È uscito indossando i vestiti senza pagarli, pensando di farla franca. Gli addetti alla sicurezza lo hanno fermato e hanno chiamato la polizia, che lo ha denunciato per furto aggravato. Ora si trova nei guai e dovrà rispondere di quanto fatto.

Furto aggravato contestato a un giovane egiziano, bloccato mentre cercava di uscire da un negozio senza pagare alcuni capi d’abbigliamento. L’episodio si è verificato a Frosinone, in via Aldo Moro. La dinamica dei fatti Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, la Squadra Volante della Questura è intervenuta a seguito di una segnalazione della Sala Operativa. Gli agenti hanno ricostruito quanto accaduto all’interno di un’attivitĂ  commerciale, dove un giovane di origine egiziana è stato sorpreso a commettere un furto aggravato. Secondo la ricostruzione fornita dagli inquirenti, il giovane è entrato nel camerino di un negozio situato in via Aldo Moro per provare alcuni capi d’abbigliamento. 🔗 Leggi su Virgilio.it

frosinone tenta il furto alla moda esce dal negozio coi vestiti indossati e non pagati giovane nei guai

© Virgilio.it - Frosinone, tenta il furto “alla moda”: esce dal negozio coi vestiti indossati e non pagati, giovane nei guai

Approfondimenti su Frosinone Tenta

Esce dal negozio con 300 euro di abiti non pagati, arrestato 34enne

Durante una serata di shopping prenatalizio nel centro di Verona, un uomo di 34 anni è stato arrestato dopo aver tentato di uscire dal negozio con abiti per un valore di 300 euro non pagati.

Pomigliano d’Arco. Lampioni nei cortili privati pagati dal Comune: danno da oltre 60mila euro: 4 funzionari nei guai

A Pomigliano d’Arco, un investimento pubblico di oltre 60mila euro per l’illuminazione di cortili privati ha sollevato dubbi e polemiche.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Frosinone Tenta

Argomenti discussi: Frosinone 'vietata' per un italiano: alla vista della polizia tenta di sfuggire ai controlli, fermato e denunciato; 33enne arrestato, deve scontare oltre 2 anni e mezzo per un furto a Ceccano; Evade dai 'domiciliari' dopo essere stato fermato per furto in un negozio: doppio arresto per un nigeriano; Sora – Allarme furti, la tensione resta alta: i cittadini esasperati organizzano le ronde.

frosinone tenta il furtoDue uomini già noti per furto sorpresi a rubare in un negozio di Sora vicino Frosinone, denunciatiDue uomini di 30 e 35 anni denunciati per furto in un negozio a Sora. Indagini della Polizia di Stato ricostruiscono il caso. virgilio.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.