Fiaccola nel Nord Milano Folla in strada e la polemica

Questa mattina, un gruppo di persone si è radunato in strada per assistere al passaggio della fiaccola olimpica. Molti si sono svegliati presto, pronti a prendere posizione e a vivere un momento speciale, che raramente si ripete. La città ha assistito a una folla compatta lungo il percorso, mentre alcune voci sollevavano polemiche sulla gestione dell’evento.

"Siamo scesi presto, per assicurarci un posto in prima fila. Non capita tutti i giorni di veder passare la fiamma olimpica sotto casa. Peccato che tanta attesa non sia stata ricompensata. Siamo delusi". Genitori, bambini e insegnanti sono rimasti a bocca asciutta, ieri mattina: il corteo con i tedofori che avrebbe dovuto terminare in via Grandi, a Sesto, ha finito in anticipo il suo percorso in via General Cantore. "Decisione dell’ultimo minuto senza avviso, né motivazione". Il viaggio della fiaccola è partito da viale Casiraghi, tra l’entusiasmo di tanti studenti con in mano disegni e bandiere italiane, e ha attraversato tutta la città. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

fiaccola nel nord milano folla in strada e la polemica

© Ilgiorno.it - Fiaccola nel Nord Milano. Folla in strada (e la polemica)

Approfondimenti su Nord Milano

La Fiaccola Olimpica arriva a Salerno: folla ed entusiasmo al "Villaggio" nel porto

Milano-Cortina 2026, gli studenti realizzano un opuscolo speciale: "Fiamma e fiaccola. Una luce sulla strada dalle Olimpiadi"

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Nord Milano

Argomenti discussi: Fiaccola nel Nord Milano. Folla in strada (e la polemica); Il percorso della fiamma olimpica a Milano il 6 febbraio. Strade e orari; La Fiaccola Olimpica passa da Sesto, ecco dove e quando; La fiamma olimpica è a Milano, Mattarella incontra gli Azzurri.

fiaccola nel nord milanoFiaccola nel Nord Milano. Folla in strada (e la polemica)Centinaia di persone in via Grandi nella vana attesa della tappa conclusiva ... msn.com

fiaccola nel nord milanoMilano: la fiaccola olimpica si ferma ai NavigliMilano, 5 febbraio: la città accoglie la fiaccola olimpica per le vie del centro storico. Il corteo dei tedofori, diretto a San Siro per la cerimonia di apertura, è passato anche per gli storici Navig ... agrpress.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.