Emergenza per fumo dalla cabina volo da Tessera con 168 passeggeri

Venerdì mattina all’aeroporto di Venezia Marco Polo si è verificata un’emergenza aerea. Dopo le 11, i controllori hanno lanciato un’allerta per del fumo che usciva dalla cabina di un volo Air France diretto a Beirut. L’incidente ha coinvolto 168 passeggeri e ha portato alla cancellazione o al rinvio dei voli in partenza. Le operazioni di gestione dell’emergenza sono state rapide, ma l’episodio ha creato confusione tra i presenti.

Stamattina, venerdì 6 febbraio, dopo le 11 è stata diramata all'aeroporto Marco Polo una full emergency per un Air France diretto a Beirut. Allertate la autorità, i vigili del fuoco, i sommozzatori. Autopompa, autobotte, autoscala. Verifiche e viaggiatori al sicuro Sono state allertate la autorità aeroportuali e cittadine, i vigili del fuoco, i sommozzatori del 115. Trasferite autopompa, autobotte, autoscala e squadre di soccorso sul posto. Immediate le verifiche e le indagini mentre i viaggiatori venivano protetti. Le operazioni erano in corso. Arrivata anche un'autogrù. Verifiche in corso.🔗 Leggi su Veneziatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Venezia Marco Polo

“Emergenza”. Panico a bordo del volo Ryanair: passeggeri feriti

Durante un volo Ryanair verso Tenerife Sud, si è verificata un'emergenza che ha causato panico tra i passeggeri e alcuni feriti.

“Emergenza”. Panico a bordo del volo Ryanair: passeggeri feriti 

Durante un volo Ryanair, si è verificata un’emergenza che ha causato alcuni feriti tra i passeggeri.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Venezia Marco Polo

Argomenti discussi: App per smettere di fumare: funzionano davvero?; VIDEO | I boschi divorati dalle fiamme, migliaia di ettari in fumo: è emergenza nella Patagònia argentina; Fumo da un macchinario e scatta l'allarme in zona industriale: vigili del fuoco in azione; Allarme per la qualità dell'aria interna: alluvione causata dalla tempesta Chandra.

Fumo in cabina, atterraggio d'emergenza per aereo dalla Grecia diretto a NantesMomenti di apprensione oggi all'aeroporto di Brindisi per un'emergenza in volo che ha coinvolto un Airbus 320 della compagnia EasyJet, volo EJU4736, partito dalla Grecia e diretto a Nantes (Francia) ... rainews.it

Emergenza in volo, aereo atterra a Brindisi per fumo in cabinaUn Airbus A320 della compagnia EasyJet è atterrato in emergenza all'aeroporto del Salento di Brindisi a causa di un principio di incendio segnalato in cabina. L'episodio è avvenuto nella tarda ... quotidianodipuglia.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.