Diana si sente male e muore in ospedale La famiglia fa denuncia e la cartella clinica viene acquisita

Diana Cojocaru, una donna di 36 anni originaria della Moldavia e residente a Roma, è morta mercoledì al Policlinico di Tor Vergata. La famiglia ha presentato denuncia, e la cartella clinica è stata sequestrata per chiarire le cause del decesso.

La donna, 36 anni, viveva a Castelverde e aveva un figlio di 12 anni. La sorella a RomaToday: "La verità non restituirà mia sorella, ma è l'unica forma di rispetto possibile" Diana Cojocaru, nata in Moldavia e residente da anni a Roma, è morta a 36 anni al Policlinico di Tor Vergata. La donna, giovane mamma, era sposata e lascia un figlio di 12 anni. Fatale sarebbe stato un malore, ma secondo la famiglia, che ha presentato regolare denuncia, in ospedale sarebbero successe cose “poco chiare”, come ha raccontato a RomaToday Inga, la sorella della vittima. La cartella clinica della 36enne, nel frattempo, è stata acquisita dagli inquirenti e sul corpo è stata eseguita anche l'autopsia.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Diana Cojocaru

Il suo cane viene ucciso, donna incinta si sente male: la corsa in ospedale, poi la tragedia

A Merine, frazione di Lizzanello in provincia di Lecce, si è consumata una tragedia che ha coinvolto una donna incinta e il suo cane.

Dodicenne morta per polmonite fulminante a Padova: inchiesta per omicidio colposo, acquisita cartella clinica

La Procura di Padova ha avviato un'inchiesta per omicidio colposo in seguito alla morte di Azzurra, una ragazzina di 12 anni deceduta il 31 dicembre nella terapia intensiva pediatrica dell'ospedale.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Diana Cojocaru

Argomenti discussi: Torna da scuola e trova il fratellino di 4 anni morto: in casa la madre ferita, un coltello e un biglietto.

Dramma a Pistoia, donna travolta e uccisa da un’auto: la nuora assiste all’incidente, si sente male e muoreDue donne, suocera e nuora, sono morte a poche ore di distanza a Pistoia nel tardo pomeriggio di venerdì 26 dicembre. Una è stata travolta e uccisa da un’auto; l’altra ha assistito all’incidente, si è ... fanpage.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.