Como folle raid vandalico contro le auto in sosta | denunciato 47enne svizzero

Un uomo svizzero di 47 anni ha preso di mira alcune auto in sosta a Como e le ha danneggiate. La Polizia lo ha individuato e denunciato per danneggiamento e per aver portato oggetti atti ad offendere. L’uomo, incensurato e senza fissa dimora, si trovava sul territorio italiano quando è stato fermato.

Como, 6 febbraio 2026 - Folle raid vandalico contro le auto in sosta: la Polizia ha denunciato in stato di libertà per danneggiamento e porto illegale di oggetti atti ad offendere, un 47enne svizzero, incensurato e sul territorio italiano senza dimora. Le dinamiche dell'incidente. Verso le 13.30 di ieri, una volante è stata indirizzata in viale Rosselli a Como in quanto, tramite il 112 NUE, era segnalata la presenza di u n uomo intento a danneggiare alcune auto in sosta, in particolare i tergicristalli dei mezzi, che venivano piegati o addirittura divelti. Intervento delle forze dell'ordine. I poliziotti, anche con l'aiuto di alcuni residenti che avevano assistito ai fatti, hanno rintracciato il 47enne svizzero il quale, senza documenti di identità, si esprimeva soltanto in lingua francese. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

como folle raid vandalico contro le auto in sosta denunciato 47enne svizzero

© Ilgiorno.it - Como, folle raid vandalico contro le auto in sosta: denunciato 47enne svizzero

Approfondimenti su Como FolleRaid

Como, lancia pietre contro le auto in sosta in via Bellinzona e tenta la fuga oltre confine: denunciato 23enne

Un giovane di 23 anni è stato denunciato a Como dopo aver danneggiato alcune auto in sosta in via Bellinzona, lanciando pietre in strada.

Raid vandalico a Legnago, infranti vetri di auto in sosta e la vetrina di un negozio

Nel fine settimana, Legnago ha vissuto una notte di caos.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.