Cerno al Tg4 | I pro Pal contro le Olimpiadi? Forse bisogna aggiungere il lancio del burqa tra le specialità
Il direttore del Tg4, Tommaso Cerno, ha parlato oggi di come l’Italia stia tornando a vie di violenza che ricordano gli anni Settanta. Durante la trasmissione ha commentato gli scontri di piazza, sottolineando come la situazione si stia aggravando. Tra le battute più pungenti, ha scherzato sull’ipotesi di aggiungere il lancio del burqa tra le specialità olimpiche, evidenziando il clima teso che si respira nel paese.
Il direttore Tommaso Cerno è stato ospite del Tg4 per commentare i principali fatti di cronaca di oggi e tra i punti c’è l’aumento della violenza di piazza, una deriva che sta avvicinando sempre di più l’Italia di oggi a quella di ieri, a quella degli anni Settanta, del terrorismo di strada. “Come già è capitato all’inizio degli anni ‘70, da sinistra, intellettuali e giornalisti dissero ‘vi state sbagliando quello che vedete è soltanto qualche giovane facinoroso’ alla ricerca della libertà di espressione”, ha dichiarato il direttore. “Fu già fatto questo errore, poi la sinistra cambiò negli anni atteggiamento ed ebbe la forza e il coraggio del grande partito comunista, antagonista della democrazia cristiana, di prendere le distanze. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

© Ilgiornale.it - Cerno al Tg4: "I pro Pal contro le Olimpiadi? Forse bisogna aggiungere il lancio del burqa tra le specialità"
Approfondimenti su Cerno Tg4
Caso Hannoun, l'affondo di Cerno al Tg4: "Sinistra in silenzio per non perdere i voti dei pro Pal. Mai vera distinzione tra Hamas e Palestina”
Il caso Hannoun e le recenti dichiarazioni di Tommaso Cerno, direttore de il Giornale, sono al centro dell’attenzione mediatica.
Referendum, Cerno al Tg4: "Le sentenze politiche di certe toghe sono il vero spot per il comitato del sì"
Il direttore Tommaso Cerno è intervenuto al Tg4 per analizzare i principali temi della giornata, evidenziando come alcune sentenze politiche delle toghe rappresentino un elemento di richiamo per il comitato del sì nel contesto del referendum.
Ultime notizie su Cerno Tg4
Argomenti discussi: Cerno al Tg4: I violenti di Askatasuna scarcerati perché i nemici di certe toghe sono le forze dell'ordine; Malan: i giudici liberano gli estremisti ma tengono tre bambini del bosco lontano dai genitori; Cerno al Tg4 | I violenti di Askatasuna scarcerati perché i nemici di certe toghe sono le forze dell' ordine; Scaletta Lucio Corsi a Cologno-Milano, 30 gennaio 2026.
Cerno al Tg4: I violenti di Askatasuna scarcerati perché i nemici di certe toghe sono le forze dell'ordineIl direttore ha commentato il rilascio dei tre antagonisti arrestati a Torino, il caso della Famiglia del bosco e quello dell’angelo con la faccia del premier nella chiesa di Roma ... msn.com
Referendum, Cerno al Tg4: Le sentenze politiche di certe toghe sono il vero spot per il comitato del sìIl direttore del Giornale ha commentato i principali eventi del giorno nel consueto appuntamento nel telegiornale di Mediaset ... ilgiornale.it
Grande Italia vince 4-1 contro la Francia! I.C. Cernobbio presente Olimpiadi: Milano Stadio Santa Giulia #iccernobbio #scuolasecodaria1grado #olimpiadiinvernalimilanocortina2026 facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.