Cerimonia d' apertura delle Olimpiadi | Laura Pausini incanta San Siro con l' inno di Mameli

Questa notte San Siro si è riempito di emozioni con la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina. Tra le tante attività, Laura Pausini ha preso il microfono e ha cantato l'inno di Mameli, coinvolgendo il pubblico con una voce potente e carica di energia. La sua performance ha attirato l’attenzione di tutti e ha dato il via ufficiale alla manifestazione.

Ha avuto certamente una parte da protagonista la cantante romagnola che ha intonato l'inno italiano nella cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina Un inno di Mameli cantato con rara energia per l'apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina. E a intonare le note dell'inno d'Italia è stata proprio Laura Pausini. Fresca della consegna del Tapiro d'Oro, la cantante ravennate non si è fatta intimorire dalla folla di San Siro né dalla cerimonia di rilievo internazionale. Poco prima delle 20.30 Pausini è stata una delle grandi protagonisti della cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici.🔗 Leggi su Ravennatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Olimpiadi Milano Cortina

Milano-Cortina 2026, la scaletta della cerimonia d’apertura a San Siro: Mariah Carey canta “Volare” e Laura Pausini l’Inno di Mameli (negato a Ghali)

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 si terrà allo Stadio di San Siro.

Charlize Theron contro la guerra, Vittoria Ceretti portabandiera, Laura Pausini e l’Inno davanti a Mattarella: indiscrezioni della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano e Cortina 2026 si avvicina e promette di essere uno show ricco di sorprese.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Olimpiadi Milano Cortina

Argomenti discussi: Cerimonia di Apertura: dove si svolge, a che ora e ospiti attesi | Olimpiadi; Come sarà la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi: l'ellisse al centro del campo, le sculture sugli spalti, Mariah Carey canta Volare (e Laura Pausini l'inno nazionale); Olimpiadi Milano Cortina, dove e quando vedere la Cerimonia di apertura dei Giochi; Milano-Cortina 2026, la scaletta della cerimonia d’apertura a San Siro: Mariah Carey canta Volare….

cerimonia d apertura delleL'acuto di Mariah Carey fa Volare la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi Invernali 2026 di Milano Cortinapartners use cookies and similar methods to recognize visitors and remember their preferences. We may also use these technologies to gauge the effectiveness of advertising campaigns, target advertisem ... vogue.it

cerimonia d apertura delleL'emozionante tributo a Giorgio Armani alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali 2026Una sfilata di sessanta modelle vestite Giorgio Armani nei colori della bandiera nazionale ha preceduto Vittoria Ceretti, che ha portato una bandiera Tricolore con un look custom Giorgio Armani Privé ... vogue.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.