Atterramento di emergenza a Venezia | un volo forzato a causa di malfunzionamento tecnico
Un aereo di Air France è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza a Venezia questa mattina. L’Airbus 330, con 168 persone a bordo, ha avuto un problema tecnico durante il volo e ha dovuto abbassarsi bruscamente, arrivando all’aeroporto di Marco Polo alle 10. Fortunatamente, nessuno si è fatto male. Le operazioni sono state rapide e tutto si è risolto senza incidenti. Ora le autorità stanno verificando cosa sia successo esattamente.
Un volo francese forzato a Venezia a causa di un malfunzionamento tecnico. Un Airbus 330 dell’Air France, con 168 persone a bordo, è atterrato d’emergenza all’aeroporto di Marco Polo alle 10.59, in seguito a un’allarme nella cabina. L’atterraggio è stato effettuato in condizioni particolari, con il velivolo che si trovava ormai sopra la Dalmazia, a pochi chilometri dalla destinazione prevista, Beirut. Il comandante aveva deciso di invertire rotta per motivi di sicurezza, in seguito al fumo che era entrato nella cabina. Le operazioni di evacuazione sono state eseguite in modo ordinato, senza l’utilizzo di scivoli gonfiabili, e tutti i passeggeri sono stati rimpatriati successivamente con un altro aereo.🔗 Leggi su Ameve.eu
Approfondimenti su Venezia MarcoPolo
Caos negli aeroporti in Grecia: nessun volo in arrivo o in partenza a causa di un guasto tecnico
A causa di un guasto tecnico alle frequenze radio utilizzate per le comunicazioni aeronautiche, gli aeroporti in Grecia sono attualmente senza voli in arrivo o in partenza.
Volo Venezia-Skopje, pilota cerca invano di atterrare, poi dirotta il volo in Kosovo: panico a bordo
Ultime notizie su Venezia MarcoPolo
Argomenti discussi: Terza sconfitta di fila per il Città di Cerveteri.
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
