Ascolti tv giovedì 5 febbraio | Don Matteo Striscia la notizia Atalanta-Juventus
I dati degli ascolti tv di ieri sera mostrano ancora una volta come le puntate di Don Matteo su Rai 1 continuino a fare il pieno di pubblico, superando gli altri programmi. La serie con Terence Hill ha conquistato il prime time, mentre su Canale 5 Striscia la Notizia ha mantenuto il suo solito pubblico fedele. Tra gli eventi sportivi, l’attesa partita Atalanta-Juventus ha attirato una buona fetta di spettatori, anche se non ha battuto i numeri del televisione di intrattenimento.
Ascolti tv giovedì 5 febbraio 2026: auditel e share dei programmi di ieri. ASCOLTI TV – Qual è stato il programma  più visto in tv di ieri sera, giovedì 5 febbraio  2026? Su Rai 1 è andato in onda Don Matteo 15. Su Rai 3 Splendida cornice. Su Rete 4 Dritto e rovescio. Su Canale 5 Striscia la notizia. Su Italia 1 Atalanta-Juventus di Coppa Italia. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv giovedì 5 febbraio 2026? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10. Ascolti tv giovedì 5 febbraio 2026, prima serata I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera. In aggiornamento. 🔗 Leggi su Tpi.it

© Tpi.it - Ascolti tv giovedì 5 febbraio: Don Matteo, Striscia la notizia, Atalanta-Juventus
Approfondimenti su Don Matteo Atalanta Juventus
Ascolti tv ieri sera 5 febbraio 2026, Striscia la Notizia ospita Samira e prova a battere Don Matteo e la partita Atalanta - Juventus
I dati degli ascolti di ieri sera mostrano come il ritorno di Samira come co-conduttrice abbia attirato un pubblico più ampio.
Ascolti tv giovedì 22 gennaio: Don Matteo 15, Striscia la Notizia, Piazzapulita
Ecco un riepilogo degli ascolti tv di giovedì 22 gennaio 2026, con i dati su programmi come Don Matteo 15, Striscia la Notizia e Piazzapulita.
Ultime notizie su Don Matteo Atalanta Juventus
Argomenti discussi: Ascolti tv ieri giovedì 29 gennaio chi ha vinto tra Don Matteo, Striscia la Notizia, Masterchef e Ore 14 Sera; Ascolti tv ieri (29 gennaio): Striscia la Notizia affonda sotto i colpi di Raoul Bova, De Martino non delude più; Ascolti tv giovedì 29 gennaio: ?Don Matteo domina (23.4%), Striscia crolla (12.3%). Affari Tuoi recupera terreno; Ascolti TV 29 gennaio: Striscia la notizia crolla, Don Matteo sbaraglia la concorrenza.
Vi sta piacendo Suor Costanza in Don Matteo Valeria Fabrizi protagonista di un incontro sensazionale con il suo personaggio di Che Dio ci Aiuti. È sempre bello vederla in tv, perché Costanza mette allegria in ogni occasione e questo grazie al talento infin facebook
Sorbole #DonMatteo15 x.com
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.