Aggredisce un 55enne gli frattura la mandibola e lo manda in ospedale a Parma | 26enne arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un 26enne dominicano che ha aggredito un uomo di 55 anni a Reggio Emilia. L’uomo ha colpito la vittima, fratturandogli la mandibola, e l’ha poi portata in ospedale a Parma. Ora il giovane si trova agli arresti domiciliari.

È stato arrestato dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato e sottoposto agli arresti domiciliari un 26enne di nazionalità dominicana, residente da tempo a Reggio Emilia per aver aggredito un uomo fratturandogli la mandibola. I fatti risalgono al 15 gennaio scorso, quando un 55enne si è.🔗 Leggi su Parmatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Reggio Emilia

La Leccia | Trovato a terra con una frattura alla mandibola: "Mi hanno aggredito", 18enne in ospedale

Violenza sul campo di calcio: dà un pugno all’avversario e gli frattura la mandibola

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Reggio Emilia

Argomenti discussi: Aggredisce con violenza e tenta di uccidere uno straniero con coltellate al collo. Polizia di Stato blocca ed arresta un 55enne bresciano. - Questura di Brescia | Polizia di Stato; Aggredisce con il coltello uno straniero, arrestato dalla Polizia; BRESCIA – Aggressione con coltello in via Milano: arrestato un 55enne per tentato omicidio; Accoltella un uomo al collo, arrestato 55enne per tentato omicidio.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.