Addio alla parrucchiera Simona Vinta da un male a soli 57 anni

Simona, la parrucchiera di Musciano, è morta a 57 anni dopo mesi di lotta contro una grave malattia. Continuava a lavorare nel suo negozio, Bizzarre, fino all’ultimo. La sua scomparsa ha scosso la piccola comunità di Montopoli, dove tutti conoscevano il suo sorriso e la passione per il suo lavoro. Ora, la sua famiglia e gli amici si preparano a dirle addio, lasciando un vuoto difficile da colmare.

MARTI Simona ha lottato contro il male per mesi. Ha lottato lavorando nel suo negozio di parrucchiera Bizzarre a Musciano, vicino Marti, nel comune di Montopoli. Ha lottato amando. Amando suo marito Andrea e i loro cani. Amando la vita come la sua vita l’ha contraddistinta per sempre. Ieri mattina Simona è "volata libera" come ha scritto il marito Andrea Bertolini, volontario della Misericordia di Pisa e conosciutissimo nell’ambiente nerazzurro. Simona Stassi abitava da sempre a Musciano, a due passi dal negozio che pochi giorni fa ha deciso di chiudere, comunicandolo con un post sui social. Chi la conosceva bene ha capito da quel post che non c’erano più speranze di guarigione. 🔗 Leggi su Lanazione.it

addio alla parrucchiera simona vinta da un male a soli 57 anni

© Lanazione.it - Addio alla parrucchiera Simona. Vinta da un male a soli 57 anni

Approfondimenti su Simona Marti

Morta Ms. Shirley, la parrucchiera dei senzatetto diventata star dei social: trovata senza vita a 57 anni

Shirley Raines, la parrucchiera dei senzatetto diventata una star sui social, è stata trovata senza vita nella sua casa.

Napoli, Davide Tizzano morto a 57 anni: addio alla leggenda del canottaggio italiano

Napoli si congeda da Davide Tizzano, figura di rilievo nel canottaggio italiano.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Simona Marti

Argomenti discussi: Addio alla parrucchiera Simona. Vinta da un male a soli 57 anni; Montopoli, muore a 57 anni: addio a Simona, parrucchiera dal cuore grande – Il marito: Vola più alto dell'arcobaleno; La città piange Simona Stassi.

addio alla parrucchiera simonaAddio alla parrucchiera Simona. Vinta da un male a soli 57 anniSimona ha lottato contro il male per mesi. Ha lottato lavorando nel suo negozio di parrucchiera Bizzarre a Musciano, vicino Marti, nel comune di Montopoli. Ha lottato amando. Amando suo marito Andrea ... lanazione.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.