Un rarissimo leone bianco è nato in una riserva in Sudafrica | non accadeva da oltre 10 anni
Questa mattina nella Timbavati Nature Reserve è nato un leone bianco, un evento che non si verificava da più di dieci anni. La nascita di questo cucciolo rappresenta una rarità, anche perché i leoni bianchi sono molto rari e il loro colore deriva da una condizione genetica chiamata leucismo. La riserva, nota per ospitare questi esemplari unici, si prepara ad accogliere questa nuova aggiunta alla famiglia dei grandi felini.
Nella Timbavati Nature Reserve è nato un rarissimo leone bianco. La riserva è storicamente famosa proprio per la presenza dei leoni bianchi, la cui colorazione è causata da una particolare condizione genetica chiamata leucismo.🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Leoni Bianco
Lo spettacolo della neve nel deserto, il video del nord dell’Arabia Saudita che si tinge di bianco: “Non accadeva da 30 anni”
Ricercato da oltre 10 anni per una condanna a Roma: 58enne arrestato a Langhirano
I Carabinieri di Langhirano hanno arrestato un uomo di 58 anni, ricercato da oltre 10 anni a Roma per una condanna definitiva.
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.
