Tutto chiuso prima e dopo la Fiamma Olimpica | a Cernobbio turisti spaesati
I turisti che aspettavano l’arrivo della Fiamma Olimpica a Cernobbio sono rimasti delusi. La città si è presentata vuota e silenziosa, con le serrande abbassate e nessuna traccia di festeggiamenti. Dopo il passaggio del simbolo delle Olimpiadi, il paese si è mostrato spoglio, mantenendo le porte chiuse e lasciando capire che, almeno in questa occasione, l’attesa si è trasformata in delusione.
La Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026 passa, le serrande restano abbassate. È l’immagine che si sono portati a casa in molti mercoledì sera a Cernobbio, dove l’arrivo della Fiamma non è bastato ad accendere il paese.A raccontarlo è Danila, arrivata dalla Svizzera con largo anticipo proprio per.🔗 Leggi su Quicomo.it
Approfondimenti su Milano Cortina 2026
La Fiamma Olimpica in Costiera Amalfitana: tante emozioni tra residenti e turisti
La Fiamma Olimpica attraversa la Costiera Amalfitana, coinvolgendo residenti e visitatori in un percorso tra Amalfi, Pompei, Positano, Capri, Sorrento, Gragnano e Castellammare di Stabia.
Bergamo, autobus «ostaggio» dei maranza. Spaesati i turisti
A Bergamo, i turisti e i pendolari incontrano difficoltà sulla Linea 1 degli autobus durante il fine settimana.
Ultime notizie su Milano Cortina 2026
Argomenti discussi: Salvini archivia Vannacci: Per noi capitolo chiuso. Il generale: Il traditore è lui. I timori di FdI sulle ombre russe: chi lo...; Serie C. Chiuso il mercato di Potenza e Picerno: chi è arrivato e chi è andato via; La legge sui comuni montani: la geografia non è un optional; Test di Sepang: tutto quello che è successo, istante per istante.
La fiamma olimpica è a Milano. Intanto Mattarella ha incontrato gli atleti italiani al Villaggio Olimpico facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
