Tutti uniti in allegria | si fa festa con il Carnevale di Larderia

Sabato 13 febbraio, Larderia si prepara a vivere il suo Carnevale. È una festa di strada, con musica, maschere e colori, che coinvolge tutta la comunità. Lo slogan “Tutti uniti in allegria” non è solo un motto, ma un modo per invitare tutti a divertirsi insieme. La città si anima, e le strade si riempiono di allegria e spirito di gruppo.

Appuntamento  sabato 13 febbraio con il Carnevale di Larderia.Lo slogan scelto per l’evento — “Tutti uniti in allegria” — non è solo una frase, ma una promessa. La promessa di un territorio che si ritrova, di una comunità che sceglie di guardarsi negli occhi e celebrare insieme la bellezza dello.🔗 Leggi su Messinatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Carnevale Larderia

Carnevale vergatese: si fa festa con sfilate di carri e animazioni

Il Carnevale Storico di Vergato si svolgerà nel febbraio 2026, con sfilate di carri e animazioni nelle domeniche dell’8 e 15 febbraio, e un’anteprima il 31 gennaio al Centro Sociale “Franco Nanni”.

Quindici carri, la madrina Samira Lui e tanta allegria: Santarcangelo in festa per il carnevale

Santarcangelo si prepara a celebrare il Carnevale domenica 25 gennaio, con una manifestazione che coinvolge quindici carri, la madrina Samira Lui e numerose iniziative.

Argomenti discussi: Carnevale Sanromanese Tre sfilate d’allegria; Che show i 100 cavalieri in corteo a Pesaro: cani e gatti conquistano la piazza; Suggestivo falò al Cpo; Prima sfilata del Carnevale. Pronti coriandoli e allegria. Ecco come cambia la viabilità.