Storace stronca Vannacci | Traditore? No disertore | l’ho votato è stato cinico E sul fascismo è una macchietta
Storace non le manda a dire a Vannacci. In un’intervista, l’ex ministro ha detto chiaramente di aver votato per lui, ma ora lo critica duramente. Secondo Storace, Vannacci non è un traditore, ma un disertore, e lo accusa di essere stato cinico. Poi ha aggiunto che il suo atteggiamento sul fascismo è una vera macchietta. Insomma, nessuna intenzione di fare sconti.
Roma – “ Io non nascondo mai quello che penso. L’ho votato e l’ho fatto votare. Ma di Roberto Vannacci ora penso tutto il male possibile”. Effettivamente Francesco Storace, esponente storico della destra italiana, non nasconde mai quello che pensa. Soprattutto non lo fa ora che la delusione per la mossa del generale è forte. “Ma non è un tradimento. Quella è persino una categoria nobile. Visto il suo mestiere precedente, è più una diserzione”. Storace, c’è rimasto male per l’addio di Vannacci alla Lega? “Sa che cosa penso di Vannacci? Tutto il male possibile. L’ho votato, l’ho fatto votare. Ma poi mi sono chiesto, già nel 2024: che tipo è uno che ti ringrazia il giorno prima delle Europee ma sparisce il giorno dopo? Allora vuol dire che c’è solo un po’ di cinismo, e me lo spiego con la sua carriera precedente. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Storace stronca Vannacci: “Traditore? No, disertore: l’ho votato, è stato cinico. E sul fascismo è una macchietta”
Approfondimenti su Vannacci Storace
Vannacci punzecchia Salvini: “Io non ho detto ‘basta armi’ e poi ho votato in senso contrario”
Vannacci ha chiarito di non aver mai detto “basta armi” e di aver votato in modo contrario, sottolineando la sua coerenza.
Lega, Salvini “spinge” fuori Vannacci “il disertore”: è come Fini
Matteo Salvini mette in cattiva luce il generale Roberto Vannacci, che si definisce “l’unica destra”.
Roberto Vannacci dà lezioni di Storia a chi la Storia l'ha studiata sui manuali del Pd
Ultime notizie su Vannacci Storace
Vannacci? Traditore come Fini. Storace risponde a Salvini: Incredulo di fronte al parallelismoRoberto Vannacci ha lasciato la Lega per tentare la scalata elettorale con il suo nuovo partito Futuro Nazionale, dentro al quale stanno già confluendo ormai ex membri del Carroccio. Dura è stata la ... msn.com
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.