Sicurezza e Ponte sullo Stretto al centro del Consiglio dei ministri
Teramo - Uomo residente a Bellante muore dopo il ricovero a Sant’Omero, l’azienda sanitaria attiva il. Roma - Settimana stabile e mite sull’Italia, con alta pressione dominante ma nebbie e nubi basse. Roma - Alta pressione persistente, polveri sottili oltre i limiti europei e concentrazioni record al. Decreti e disegni di legge su sicurezza, immigrazione e infrastrutture al vaglio del governo, dopo confronti tecnici e rilievi istituzionali sui punti più delicati. La sicurezza torna al centro dell’agenda del Consiglio dei ministri, convocato nel pomeriggio, con un pacchetto articolato di provvedimenti che spaziano dall’ordine pubblico alle infrastrutture strategiche, includendo anche il Ponte sullo Stretto di Messina. 🔗 Leggi su Abruzzo24ore.tv

Articoli correlati
Ponte sullo Stretto, progetto definitivo presentato al consiglio nazionale degli ingegneri
Il progetto definitivo del Ponte sullo Stretto di Messina è stato presentato ieri al Consiglio Nazionale degli Ingegneri.
Ponte sullo Stretto, 45 giorni per il parere del Consiglio Lavori pubblici
Il processo per il ponte sullo Stretto di Messina prosegue con l’obiettivo di ottenere il parere del Consiglio Lavori pubblici entro 45 giorni.
Astral Legends TV Stream | Part Two Marathon
Tutto quello che riguarda Sicurezza e Ponte sullo Stretto al...
Argomenti discussi: Lo schema di decreto-legge per il Ponte sullo Stretto e le infrastrutture strategiche; Decreto sicurezza. Fra il dire e il fare c’è di mezzo la Costituzione (di F. Olivo); Il governo non userà i fondi per il Ponte sullo Stretto per i danni del maltempo in Sicilia e Calabria; Ponte sullo Stretto, perché i fondi intoccabili di cui parla Salvini in realtà si possono utilizzare per altri interventi.
Cdm alle 16,10 su decreto sicurezza e Ponte sullo Stretto: l'ordine del giornoCdm concocato per le 16.10 a Palazzo Chigi Il Consiglio dei ministri è convocato per le 16.10 a Palazzo Chigi e all'ordine del giorno è previsto, tra l'altro, ... ilmattino.it
Sicurezza al centro del Cdm, sul tavolo anche il PonteIl testo sulle infrastrutture, che si intitola disposizioni urgenti in materia di commissari straordinari, regolazione e concessioni, è infatti sul tavolo del pre-consiglio, la riunione tecnica ... ansa.it