Sacchi sponsorizza Vergara per la Nazionale Sabatini | Ha numeri formidabili e Conte lo sa bene
Arrigo Sacchi ha scelto di sostenere Vergara per la nazionale, insieme a Palestra e Pio Esposito. Sabatini conferma che il giocatore ha numeri molto forti e che anche Conte ne è consapevole. La candidatura di Vergara si fa sempre più concreta, mentre si aspetta solo la decisione finale delle scelte di Mister Mancini.
Vergara. Arrigo Sacchi lo sponsorizza per la Nazionale, insieme con Palestra e Pio Esposito. Ne parla bene anche Walter Sabatini. Entrambi sulla Gazzetta dello Sport. Cominciamo da Sacchi: Detto che l’assurda invasione degli stranieri (cui non corrisponde un aumento di qualità, questo va chiarito) penalizza le scelte del commissario tecnico, c’è qualche nome da segnare sul taccuino, e sono certo che Gattuso ne avrà già preso nota. Faccio tre nomi:Marco Palestra del Cagliari, cresciuto nell’Atalanta che è ancora proprietaria del cartellino, difensore esterno;Antonio Vergara del Napoli, centrocampista con spiccate doti offensive che Antonio Conte, anche a causa dei numerosi infortuni che hanno falcidiato la sua squadra, sta inserendo con continuità; Pio Esposito, attaccante dell’Inter che, in pochi mesi, ha saputo prendersi il palcoscenico e sta dimostrando di avere qualità tecniche e movimenti da centravanti di razza. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Sacchi sponsorizza Vergara per la Nazionale. Sabatini: «Ha numeri formidabili e Conte lo sa bene»
Approfondimenti su Sacchi Vergara
Cassano: “Vergara mi ha impressionato. Va dato merito anche ad Antonio Conte che lo sta facendo giocare”
Antonio Cassano si è detto impressionato da Vergara, e ha sottolineato che anche Conte sta contribuendo a farlo giocare.
Vergara conquista Conte e ora sogna la Nazionale: a Napoli è nata una stella! Si pensa già al rinnovo
A Napoli, Vergara si sta facendo notare.
Ultime notizie su Sacchi Vergara
Argomenti discussi: Alla Gazzetta. L'Arrigo: Con le lezioni di Conte non può che migliorare. Sabatini: Se sei forte lo spazio lo trovi eccome, è impressionante; Comunicato del Napoli: di comune accordo con il club, si sottoporrà nelle prossime ore a intervento chirurgico al piede sinistro per la risoluzione di una problematica pregressa.; #Insigne: C’è stato un contatto con il #Napoli, avevo detto che per loro avrei giocato anche gratis. In conferenza stampa: Credo nella salvezza e vogliamo tutti fare questo regalo ai tifosi. Ho sentito #Zeman, era contento del mio ritorno a #Pescara e mi ha det; Le difficoltà sono evidenti. In inverno ci sono meno discipline, meno conosciute con l'incognita del cambiamento climatico. Il Cio ha lanciato un programma che prevede sponsorizzazioni senza distinzione.
Le difficoltà sono evidenti. In inverno ci sono meno discipline, meno conosciute con l'incognita del cambiamento climatico. Il Cio ha lanciato un programma che prevede sponsorizzazioni senza distinzione. facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.