Polveri sottili ad Aversa 8 sforamenti a gennaio Minoranza | Attivare piano traffico

L’inquinamento dell’aria torna a preoccupare ad Aversa. Nel solo mese di gennaio, la centralina dell’Arpac di via Corcioni ha registrato otto sforamenti dei limiti di polveri sottili PM10. La minoranza in consiglio comunale chiede di attivare subito un piano traffico per ridurre le emissioni.

È ancora allarme polveri sottili ad Aversa. Nel solo mese di gennaio si sono registrati otto sforamenti dei limiti di PM10, come rilevato dalla centralina dell’Arpac di via Corcioni. Un dato che continua a destare preoccupazione in città, dove resta forte l’incidenza del traffico veicolare, soprattutto nelle ore di punta. Intanto, dai banchi della minoranza. L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

polveri sottili ad aversa 8 sforamenti a gennaio minoranza attivare piano traffico

© Teleclubitalia.it - Polveri sottili ad Aversa, 8 sforamenti a gennaio. Minoranza: “Attivare piano traffico”

Approfondimenti su Aversa Polveri

Aria irrespirabile ad Aversa: superati limiti di smog e polveri sottili per oltre 40 giorni

Aversa ha registrato oltre 40 giorni in cui i livelli di smog e polveri sottili hanno superato i limiti di legge, rendendo l'aria irrespirabile.

Polveri sottili, previsti sforamenti: tornano in vigore le misure emergenziali per due giorni

A Ferrara, nelle giornate di giovedì 11 e venerdì 12, saranno attivate le misure emergenziali contro le polveri sottili, in conformità con le normative regionali e l’ordinanza del sindaco valida fino al 31 marzo 2026.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Polveri sottili ad Aversa, 8 sforamenti a gennaio. Minoranza: Attivare piano traffico

Video Polveri sottili ad Aversa, 8 sforamenti a gennaio. Minoranza: Attivare piano traffico

Ultime notizie su Aversa Polveri

Argomenti discussi: Aversa, smog e polveri sottili: è già scattato l'allarme; Aversa, smog e polveri sottili: è già scattato l'allarme; Marcianise, Excelsior: palestra chiusa e il caso va in Parlamento.

Aversa, smog e polveri sottili: è già scattato l'allarmeOtto giorni di sforamento dei limiti di Pm10 nel solo mese di gennaio. Un dato che riporta al centro del dibattito pubblico la qualità dell'aria in città e che accende un ... ilmattino.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.