Piano regionale per lo sport | Scandella presenta proposta di legge per unire le forze del settore

Mercoledì 4 febbraio, in Commissione VII della Regione Lombardia, si è conclusa l’audizione con i rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni locali. Scandella ha presentato una proposta di legge che mira a unire le forze del settore sportivo, coinvolgendo più attori e creando un piano coordinato a livello regionale. Ora, la proposta passerà alla fase successiva, con l’obiettivo di rafforzare e sviluppare lo sport in tutta la Lombardia.

Mercoledì 4 febbraio, in Commissione VII della Regione Lombardia, si è conclusa l’audizione con i rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni locali per la presentazione della proposta di legge regionale riguardante i Piani di Zona dello Sport. La proposta, avanzata dal consigliere regionale del Partito Democratico Jacopo Scandella, mira a unire le forze del settore sportivo e a rafforzare il modello già utilizzato con successo nei piani di zona legati al sociale. Lo scorso 5 febbraio, nella sala riunioni del Consiglio Regionale, Scandella ha presentato la sua proposta, sottolineando come l’approccio, che si è rivelato efficace in ambito sociale, possa essere esteso anche al settore sportivo.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su Lombardia Piano

Piani di zona dello sport, proposta di legge regionale di Scandella: “Modello che funziona, così si uniscono le forze”

Sulla scia del successo dei Piani di Zona legati al sociale, il consigliere regionale del PD Jacopo Scandella propone di applicare lo stesso modello anche allo sport.

Michelangelo Dome, cos’è lo scudo antimissile di Leonardo. Cingolani: “Unire le forze per le tecnologie o ci sterminano”

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Lombardia Piano

Argomenti discussi: Progetto Strategico Connectivity – Interreg IPA South Adriatic; Piano educativo 0-6 anni, apre lo sportello digitale regionale per il caricamento dei dati 2026; In Cittadella presentato PADEL Plus, il nuovo Piano regionale delle politiche attive del lavoro; Finanziamenti e monitoraggio: apre lo sportello digitale regionale per asili nido e strutture per l'infanzia.

piano regionale per loQuindici milioni per abbattere le liste d'attesa, ok della Regione al piano: le azioni e le prestazioni da smaltireLa giunta Decaro ha approvato la delibera con le azioni sperimentali proposte dalle Asl: complessivamente, sono oltre 124mila le prestazioni interessate ... baritoday.it

piano regionale per loPolitiche attive del lavoro, arriva il nuovo Piano Regionale per l’occupazioneGiovedì 29 gennaio, presso la Sala Verde della Cittadella Regionale a Catanzaro, verrà presentato ufficialmente il Padel Plus, ovvero il nuovo Piano regionale delle politiche attive del lavoro. Lo str ... cn24tv.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.