Peregrinatio di San Carlo Acutis dal 7 al 10 febbraio le reliquie in Penisola Sorrentina
Dal 7 al 10 febbraio, le reliquie di San Carlo Acutis arrivano in Penisola Sorrentina. I fedeli si preparano a incontrare il primo santo nato nel nuovo millennio, con grande entusiasmo e speranza. L’attesa cresce giorno dopo giorno, mentre la comunità si organizza per accogliere l’evento religioso di rilievo.
Dal 7 al 10 febbraio le reliquie di San Carlo Acutis in Costiera Sorrentina: grande attesa da parte dei fedeli per l'arrivo del primo santo millennial. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Penisola Sorrentina, Maraio apre al dialogo con le associazioni turistiche: strategie e prioritĂ sul tavolo
Questa mattina l’assessore al Turismo della Regione Campania Enzo Maraio ha incontrato i rappresentanti delle associazioni della filiera turistica della Penisola Sorrentina.