Paura sull' asse mediano accoltella la compagna al culmine di una lite

Paura sull'asse mediano a Giugliano in Campania, dove un uomo di 30 anni ha aggredito la compagna con un coltello. I due erano fermi in un’area di sosta quando sono scoppiati in una lite, poi degenerata. La donna è stata ferita, ma le sue condizioni non sembrano gravi. La polizia ha già preso in custodia l’uomo, che ora rischia di affrontare accuse di lesioni e minacce.

Sull'asse mediano all'altezza di Giugliano in Campania, un 30enne avrebbe accoltellato la compagna al culmine di una lite mentre erano fermi in un'area di sosta. La donna è stata colpita alle gambe e alla schiena. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in gravi condizioni al Pineta Grande, dove è stata operata. L'uomo, un operatore socio sanitario di un grande ospedale napoletano, risultato anch'egli ferito è stato accompagnato in ospedale ad Aversa dalla polizia. NapoliToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Giugliano, accoltella fidanzata alla schiena dopo lite sull’Asse Mediano: donna operata d’urgenza

Una lite tra fidanzati si è conclusa con un’aggressione grave a Giugliano.

Accoltella la moglie al culmine di una lite, ora scatta il braccialetto elettronico per un 47enne allontanato da casa

Un uomo di 47 anni, accusato di aver accoltellato la moglie durante una lite, è stato allontanato dalla casa e ora porta il braccialetto elettronico.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.