Passerini | A Bologna un Milan diverso E’ stato dominante fin dall’inizio e ha mandato un segnale di forza

Il Milan di Massimiliano Allegri, dopo il pareggio contro la Roma di Gian Piero Gasperini, è tornato alla vittoria nell'ultima giornata di Serie A. E lo ha fatto con una grande prestazione. Contro il Bologna di Vincenzo Italiano, i rossoneri hanno vinto 0-3 grazie ai gol di Ruben Loftus-Cheek, Christopher Nkunku e Adrien Rabiot. A fine primo tempo, il Diavolo era già in vantaggio di due gol. Cosa che non accade così spesso, come fatto notare anche dal giornalista del 'Corriere della Sera' Carlos Passerini durante l'ultimo appuntamento con 'Tutti convocati', in onda su Radio 24. Ecco, di seguito, le sue parole. "A Bologna ho visto un Milan diverso ad altre volte. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

passerini a bologna un milan diverso e8217 stato dominante fin dall8217inizio e ha mandato un segnale di forza
© Pianetamilan.it - Passerini: “A Bologna un Milan diverso. E’ stato dominante fin dall’inizio e ha mandato un segnale di forza”

Articoli correlati

Milan – Como, salta la trasferta in Australia? Abodi: “Dubbi fin dall'inizio”

La sfida tra Milan e Como, inizialmente annunciata come la prima partita di Serie A disputata fuori dall’Italia in Australia, ha suscitato numerosi dubbi e polemiche fin dalle prime fasi di pianificazione.

Caso Regeni, i genitori: "Esigenza di giustizia ci ha mosso fin dall'inizio"

Claudio Regeni e Paola Defendi, genitori di Giulio Regeni, hanno condiviso la loro testimonianza durante la trasmissione ‘Che tempo che fa’ su Nove.

Tutti gli aggiornamenti

Si parla di: Gas Sales Bluenergy, sabato 7 febbraio la semifinale di Coppa Italia contro Trento; Bologna-Milan, posticipo della 23esima di serie A, il risultato 0-3: la apre Loftus-Cheek poi i rossoneri dilagano con Nkunku e Rabiot; Terranova dei Passerini - Auto fuori strada, un ferito; Alla Passerini Landi si presenta il libro Controcanone. La letteratura delle donne.

passerini a bologna unPasserini: Segnale di forza del Milan a Bologna. Ha vinto la partita nel primo tempo che di solito regalaCarlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera che segue da vicino le vicende del Milan, ha parlato così a Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati della vittoria ... milannews.it

passerini a bologna unPasserini: Diavolo sempre più a immagine e somiglianza di AllegriUn Milan bello e spietato quello che ieri sera ha calcato il prato del Renato Dall'Ara, infliggendo una netta sconfitta al Bologna di Vincenzo Italiano, ... milannews.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.